annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 in continuazione mi viene GPS condiviso in esecuzione

Buongiorno stamattina ho caricato Fitbit Charge 5 e da quando l'ho messo al polso vibra in continuazione dicendomi sull'orologio GPS CONDIVISO IN ESECUZIONE  e in basso Tocca. 

La batteria a diatanza di qualche ora è scarica ed è particolarmente fastidioso che vibri in continuazione. Cosa devo fare? Grazie mille. 

Giulia

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, è ottimo vederti visitando la community italiana per la prima volta, @Giubruanpi

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Ho visto alcune persone che hanno segnalato aver trovato un comportamento simile. Se non l'hai già fatto,  prova riavviare il tuo dispositivo e controlla se continui a ricevere lo stesso messaggio. Puoi provare anche a riconfigurare il Charge 5 come un nuovo dispositivo nel tuo account. 

Se utilizzi il GPS integrato regolarmente, la batteria di  Charge 5 dura fino a 5 ore, ma non dovresti trovare lo stesso comportamento utilizzando il GPS condiviso. Nel frattempo, ti raccomando di seguire le raccomandazioni elencate in questo articolo per estendere la durata della batteria. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos