annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 la batteria dura solo qualche ora dopo bagno

Ciao, dopo un bagno in piscina la batteria non dura più molto. 

Non ha condensa. 

Ho resettato

Ho letto gli articoli correlati.

E' tutto inutile o c'è speranza di una soluzione alternativa?

Grazie 

F

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Ciao @fdigesu. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo a questo inconveniente col tuo Charge 5 e per provare a sistemarlo da te stessa.

Per favore potresti confermare che hai fatto il riavvio del dispositivo come indicato:

1. Collega il dispositivo al cavo di ricarica. Per istruzioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
  2. Premi il pulsante che si trova sull'estremità piatta del caricabatteria per tre volte, con una pausa di 1 secondo tra una pressione e l'altra. Quindi, attendi 10 secondi o la comparsa del logo Fitbit.

Inoltre, confermare che hai pulito il rillevatore come suggerito qua: Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit? 

Poi, ti prego per favore di controllare i punti elencati qui: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho fatto come indicato e la batteria non dura.

Ora non riesco neanche più a scorrere il display, è fisso sull'orario oppure vibra e mi presenta il quadrante con l'indicazione di aggiungere un carta, ma non riesco a fare nulla perchè il display rimane fisso 😞 

Soluzione accettata
0 Kudos

@fdigesu. Grazie per la risposta. 

Poiché la batteria non si carica più, ti prego di dare un'occhiat ai punti elencati in questo articolo: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Hai provato a fare il riavvio come indicato? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, la batteria si ricarica fino al 100%, ma il quadrante dell' orologio rimane fisso sulla richiesta di aggiunta carta. 

Ho provato più volte il reset come indicato, ma dopo il riavvio torna sempre alla schermata di richiesta aggiunta carta e non mi permette di fare altro.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Grazie per l'informazione.

Per favore, prova cambiare il quadrante orologio come indica questo articolo: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Hai provato per caso ad aggiungere una carta a Wallet ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, si ho cambiato il quadrante e non è cambiato nulla.

Ho provato a fare reset con cancellazione dati utente, ma nulla.

Non è mia intenzione aggiungere una carta di pagamento all'orologio. 

Hai altre opzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos
We speak english. Graham Nixon
Soluzione accettata
0 Kudos