annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5, la batteria non si carica

È il secondo Charge 5 che compro, il primo è morto da un momento all'altro non è stato possibile riavviarlo o ripristinarlo. Ora ci risiamo con il secondo acquisto di 1 anno e mezzo fa. Dal nulla si è spento, la batteria non risulta scarica dall'ultima sincronizzazione, anche mettendolo in carica non riparte e neanche il riavvio.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Salve, @Mo_91, bentornato nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla batteria del tuo Charge 5, e anche ringrazio tanto i passaggi fatti per tentare migliorare la situazione.

Ti raccomandi di eseguire e rispondere il seguente:

- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Soluzione accettata
0 Kudos

- No le luci non si accendono
- il giorno prima che smettesse di funzionare
- carica piena
- vibra, compare il logo per un secondo e poi di nuovo tutto nero. Se si tocca lo schermo non esce niente.
- ho provato a riavviare il dispositivo ma senza risultati
- si ma non ho riscontrato niente di risolutivo al mio problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Uguale, sono un possessore di Fitbit Charge 3 e dopo 2 anni ha smesso di funzionare così ho deciso di prendere il Fitbit Charge 5 che ha fatto la stessa identica fine: non si carica più, vibra all'avvio poi si spegne subito ed è impossibile da utilizzare.

Esiste la possibilità di ripararlo? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per rispondere, @Mo_91.

Ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.

Salve, @Luca26712, bentornato anche e grazie mille per espiegare la tua situazione con la batteria del tuo Charge 5.

Potresti rispondere alle domande elencati nel mio primo commento, per cortesia?

Soluzione accettata
0 Kudos