annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 la batteria si scarica in pochissimo tempo

improvvisamente la batteria si scarica in pochissimo tempo (qualche ora) , il mio fitbit ha meno di 1 anno. Cosa devo fare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Vale1978

Grazie per le informazioni che hai condiviso sull'inconveniente con la batteria del tuo Charge 5. 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro un'ottima giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono nuovo nel mondo Fitbit! Ho voluto provare il Charge 5 ma……. Cavolo la batteria non mi dura nemmeno un giorno come mai ? Il dispositivo è nuovo acquistato sabato ma 0 un uscita di 2 ore in bici con gps telefono e la band era già scarica con lo schermo disattivato !!!!! Un allenamento di mezz’ora e la  batteria si dimezza ….. boh sembra peggio del mio applewatch

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della Community per la prima volta, @Dany81.  

Ti ringrazio per le informazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Tieni in considerazione che utilizzare alcune funzioni come SpO2, schermo sempre acceso o GPS richiedono ricariche più frequenti e puoi anche disattivarle per ridurre il consumo di batteria