annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 la batteria si scarica in pochissimo tempo

improvvisamente la batteria si scarica in pochissimo tempo (qualche ora) , il mio fitbit ha meno di 1 anno. Cosa devo fare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Vale1978

Grazie per le informazioni che hai condiviso sull'inconveniente con la batteria del tuo Charge 5. 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro un'ottima giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono nuovo nel mondo Fitbit! Ho voluto provare il Charge 5 ma……. Cavolo la batteria non mi dura nemmeno un giorno come mai ? Il dispositivo è nuovo acquistato sabato ma 0 un uscita di 2 ore in bici con gps telefono e la band era già scarica con lo schermo disattivato !!!!! Un allenamento di mezz’ora e la  batteria si dimezza ….. boh sembra peggio del mio applewatch

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della Community per la prima volta, @Dany81.  

Ti ringrazio per le informazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Tieni in considerazione che utilizzare alcune funzioni come SpO2, schermo sempre acceso o GPS richiedono ricariche più frequenti e puoi anche disattivarle per ridurre il consumo di batteria

L'uso di funzionalità quali Display sempre acceso e GPS richiede ricariche più frequenti. Se utilizzi il GPS integrato regolarmente, la batteria di Charge 5 dura fino a 4 giorni. Se utilizzi il GPS integrato continuativamente, la batteria di Charge 5 dura fino a 5 ore. 

Se non l'hai già fatto, ti raccomando di riavviare il tuo Charge 5 e di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi succede la medesima cosa. Dopo 1 anno, da un giorno all'altro la batteria dura 1 ora senza fare nulla di particolare 

Soluzione accettata
0 Kudos
Me l’hanno sostituito in garanzia 😀

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della Community, @TamaKiko 

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 5.    

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

@Vale1978 Sono ottime notizie! Grazie per l'aggiornamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo dai. Chi te lo ha sostituito? Direttamente Fitbit o il negozio dove lo hai acquistato? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho scritto una mail al servizio clienti , ho fatto tutto con loro. Molto efficienti!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

@TamaKiko @Vale1978 Grazie aver condiviso le vostre esperienze!      

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo una breve nuotata in piscina a casa di un amico la batteria ha iniziato a scaricarsi velocemente rendendo il dispositivo inutilizzabile.

Per velocemente intendo che ho tolto l’orologio dalla carica 28 minuti fa e la batteria è al 59% e continua a scendere.

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi è successa la stessa cosa. Dopo la nuotata in piscina. Ho dovuto farmelo sostituire perché in pratica la batteria è andata
Saluti

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Da un giorno all'altro la batteria del mio charge 5 è impazzita. Si scarica in meno di un giorno. Sto impazzendo !!!! Aiutatemi per favore

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @loudreamer.

Grazie per fornire questi dettagli sul tuo Charge 5.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos