annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 morto dopo due anni esatti

Il mio charge 5 ha smesso di funzionare all’improvviso dopo esattamente 2 anni e 1 mese dall’acquisto.

Lo schermo è diventato nero e non risultava più collegato con lo smartphone. Ho provato ad eseguire la procedura di reset con il tasto sul cavo ma niente da fare, lo schermo non si accende e le luci led del cardio sono spente. E l’ultima sincronizzazione con il telefonino risultava all’ora poco prima di “morire”.

Non essendo collegato neanche con lo smartphone non posso neanche vedere se le schermata si spostano.

Oltretutto si é anche staccata quella ghiera leggera che è attorno al led del cardio. Non so se il problema è collegato ma sta di fatto che non c’è stato verso di farlo tornare in vita.

Se lo collego alla ricarica vibra, se premo il pulsante sul cavo vibra ma lo schermo rimane sempre nero.

Ho provato a rimuoverlo dall’app Fitbit e cercare di associarlo di nuovo dopo il reset premendo 3 volte il pulsante sul cavo ma niente da fare. É proprio morto.

C’é qualcosa d’altro che posso provare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @LuciaC. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo al tuo Charge 5.

Non sono sicuro se hai fatto un ripristino di fabbrica. Ti raccomando di fare questi passaggi:

• Disassocia il tuo Charge 5 dal Bluetooth del telefono e assicurati anche che non sia più connesso alla Fitbit app.
  • Forza l'uscita dall'app.
  • Disattiva il Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1-2 minuti.
  • Attiva il Bluetooth.
  • Configura di nuovo il tuo Charge 5.
  • Se non riesci a iniziare con il tuo Charge 5, di solito la causa è un requisito che manca. Controlla attentamente i requisiti forniti nell'articolo della guida: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?

Se dopo fare quello di sopra il tuo Charge 5 continua a spegnersi improvvisamente, assicurati che si stia caricando correttamente. Per ulteriori informazioni, consulta: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa identica cosa successa a me! Richiesta assistenza, mi hanno proposto di fare ciò che tu hai già fatto ma senza risultato! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta ma il fitbit continua ad avere lo schermo nero e l’app fitbit non riesce a rilevarlo. Fino al 2 Luglio funzionava ed era collegato alla app e non dava problemi. Ora l’unica cosa che posso notare é la vibrazione quando collego il cavo oppure quando premo il pulsante sul cavo. Nient’altro. 

Devo buttare il fitbit dopo un mese esatto dalla scadenza della garanzia?
Non c’é un centro assistenza?

Soluzione accettata