in data 07-05-2024 21:07
in data 07-05-2024 21:07
Il mio charge 5 ha smesso di funzionare all’improvviso dopo esattamente 2 anni e 1 mese dall’acquisto.
Lo schermo è diventato nero e non risultava più collegato con lo smartphone. Ho provato ad eseguire la procedura di reset con il tasto sul cavo ma niente da fare, lo schermo non si accende e le luci led del cardio sono spente. E l’ultima sincronizzazione con il telefonino risultava all’ora poco prima di “morire”.
Non essendo collegato neanche con lo smartphone non posso neanche vedere se le schermata si spostano.
Oltretutto si é anche staccata quella ghiera leggera che è attorno al led del cardio. Non so se il problema è collegato ma sta di fatto che non c’è stato verso di farlo tornare in vita.
Se lo collego alla ricarica vibra, se premo il pulsante sul cavo vibra ma lo schermo rimane sempre nero.
Ho provato a rimuoverlo dall’app Fitbit e cercare di associarlo di nuovo dopo il reset premendo 3 volte il pulsante sul cavo ma niente da fare. É proprio morto.
C’é qualcosa d’altro che posso provare?
07-06-2024 00:45 - modificato 07-06-2024 00:46
07-06-2024 00:45 - modificato 07-06-2024 00:46
Ciao @LuciaC. Benvenuta alla community.
Grazie per condividere l'informazione riguardo al tuo Charge 5.
Non sono sicuro se hai fatto un ripristino di fabbrica. Ti raccomando di fare questi passaggi:
Se dopo fare quello di sopra il tuo Charge 5 continua a spegnersi improvvisamente, assicurati che si stia caricando correttamente. Per ulteriori informazioni, consulta: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?
in data 07-06-2024 08:18
in data 07-06-2024 08:18
Stessa identica cosa successa a me! Richiesta assistenza, mi hanno proposto di fare ciò che tu hai già fatto ma senza risultato!
in data 07-06-2024 16:53
in data 07-06-2024 16:53
Grazie per la risposta ma il fitbit continua ad avere lo schermo nero e l’app fitbit non riesce a rilevarlo. Fino al 2 Luglio funzionava ed era collegato alla app e non dava problemi. Ora l’unica cosa che posso notare é la vibrazione quando collego il cavo oppure quando premo il pulsante sul cavo. Nient’altro.
Devo buttare il fitbit dopo un mese esatto dalla scadenza della garanzia?
Non c’é un centro assistenza?