annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non accende più

Ciao,

Il mio charge 5 è "morto". Ho provato a riavviarlo, a caricarlo a fare di tutto ma non si accende più. Ed è successo all'improvviso.

Posso fare qualcosa?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nella community, @Gennarodr.

Ti ringrazio per pubblicare questa situazione con il tuo Charge 5 che non accende mai.

Potresti rispondere questi domande, per piacere?

- Le luce LED sul retro sono accese?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Charge 6 da recente, ti chiedo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica, esso vibra?
- Hai provato ad eseguire i passi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Intanto grazie per la risposta,

Le luci LED non sono accese

L'ho tenuto in carica tutta la notte

Quando lo collego al caricabatteria vibra, sì.

Ho provato a seguire gli step ma senza successo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @Gennarodr!

Ti raccomando di fare questi passaggi nell'ordine in cui sono, vedrai alcuni che hai già fatto, farli di nuovo per cortesia:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Ho provato ma nonostante i tentativi di riavvio, non si accende più.

Soluzione accettata
0 Kudos

A quanto pare dopo quello che ti suggeriscono di fare non rispondono più.

Non si trova un numero da chiamare per parlare con qualcuno. Pensavo fossero seri ma non comprerò più un fitbit in vita mia.

Soluzione accettata
0 Kudos