annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non ha la funzione Meteo

RISOLTO

Mi è appena arrivato il Charge 5 l'ho dovuto comprare causa problemi display con il mio vecchio charge 3.che non poteva essere riparato

.Ho notato però che il nuovo Fitbit Charge 5 non ha la funzione Meteo e avendo la carta banco posta non posso effettuare i pagamenti ...spero che con i prossimi aggiornamenti venga risolto.  Voi come avete fatto ?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @monicaba74.  

Grazie per il feedback che hai fornito riguardo all'app Meteo su Charge 5. 

Come hai menzionato in precedenza, purtroppo l'app Meteo non è ancora disponibile sul Charge 5. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community italiana (è stata pubblicata qui solo in inglese), essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori.

Ti raccomando di pubblicarla anche in italiano nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos da altri membri della Community, esso è sempre utile alla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni nel futuro. 

Riguardo all'inconveniente per effettuare i pagamenti con la tua carta di Banco Posta, ho verificato che questa banca non è stata ancora aggiunta all'elenco di Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay. In questo caso, ti raccomando anche di pubblicarlo come un suggerimento separato qui

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @monicaba74.  

Grazie per il feedback che hai fornito riguardo all'app Meteo su Charge 5. 

Come hai menzionato in precedenza, purtroppo l'app Meteo non è ancora disponibile sul Charge 5. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community italiana (è stata pubblicata qui solo in inglese), essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori.

Ti raccomando di pubblicarla anche in italiano nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos da altri membri della Community, esso è sempre utile alla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni nel futuro. 

Riguardo all'inconveniente per effettuare i pagamenti con la tua carta di Banco Posta, ho verificato che questa banca non è stata ancora aggiunta all'elenco di Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay. In questo caso, ti raccomando anche di pubblicarlo come un suggerimento separato qui

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata