annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non mostra il codice a 4 cifre.

Il mio Charge 5, da questa notte, non funziona più, l'ho ricaricato al massimo, ho tentato di aggiungere un altro dispositivo, cancellando il vecchio, il tutto funziona sino alla richiesta del pin di quattro cifre che sul display del Charge non appare.

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @gc90579. Bel vederti partecipare nella community.

Grazie per condividere questa informazione sul tuo Charge 5. Mi dispiace l'inconveniente. 

Per favore, assicurati che quando fai questi passaggi il dispositivo non abbia altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze, poiché ciò potrebbe interrompere la connessione tra l'applicazione e Charge 5.

• Disassocia il tuo Charge 5 dal Bluetooth del telefono e assicurati anche che non sia più connesso alla Fitbit app.
  • Forza l'uscita dall'app.
  • Disattiva il Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1-2 minuti.
  • Attiva il Bluetooth.
  • Configura di nuovo il tuo Charge 5.
  • Se non riesci a iniziare con il tuo Charge 5, di solito la causa è un requisito che manca. Controlla attentamente i requisiti forniti nell'articolo della guida: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?
Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, provato tutto e di più e il mio cellulare conosce/riconosce il charge, l'unico problema, non da poco, è che quando mi viene richiesto di immettere il codice per terminare la procedura il dispositivo resta buio senza dare nessun numero; con l'aggiunta,  comunque, che i LED posti sotto non lampeggiano.Giampietro
Soluzione accettata
0 Kudos