annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non permette di fare Ecg

RISOLTO

Il mio Fitbit charge5 da ieri non mi permette di fare Ecg come ho sempre fatto. Mi da Errore e dice di aprire l’app che ho già aperto. Cosa devo fare? A Milano c’è un servizio assistenza?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella Fitbit Community @apolh 

 

Grazie per i dettagli riguardo il tuo Charge 5.

 

Prima di considerare altre opzioni ti raccomando di aggiornare la tua Fitbit App.

 

Inoltre, per avere una idea più chiara dell'inconveniente potresti fornire altri dettagli? Per esempio:

 

Che errore vedi e qual è l'app che ti chiede di aprire?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nella Fitbit Community @apolh 

 

Grazie per i dettagli riguardo il tuo Charge 5.

 

Prima di considerare altre opzioni ti raccomando di aggiornare la tua Fitbit App.

 

Inoltre, per avere una idea più chiara dell'inconveniente potresti fornire altri dettagli? Per esempio:

 

Che errore vedi e qual è l'app che ti chiede di aprire?

Soluzione accettata
0 Kudos
Dice: Errore Apri di nuovo l’applicazione.
Io la apro e non cambia niente,

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @apolh grazie per tornare nella community e per la tua risposa alla domanda.

 

Vorrei confermare se per avere una lettura ECG segui questi passaggi:

 

  1. Indossa il tuo Charge 5 in modo che aderisca al polso, ma senza che risulti troppo stretto. Posizionalo un dito sopra l'osso del polso. 
  2. Siediti e avvia l'app ECG. Tieni presente che dopo aver toccato l'icona dell'app ECG, può essere necessario qualche secondo per il caricamento dell'app. Durante il caricamento, viene visualizzata una schermata nera.
  3. Segui le istruzioni sul tuo dispositivo per avviare la valutazione.
  4. Posiziona l'indice e il pollice sul tuo Charge 5, come mostrato sullo schermo. Continua a tenere premuto sui punti di contatto fino al termine del conto alla rovescia.
  5. Quando appaiono i risultati, scorri verso l'alto per vedere il report completo. 
Soluzione accettata
0 Kudos

Mi compare la scritta ERRORE APRI DI NUOVO L’APPLICAZIONE e poi si spegne 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille @apolh per la tua risposta.

Ti prego di eseguire questi passaggi per favore:

  1. Disinstalla l'app ECG dal tuo Charge 5.
  2. Forza l'uscita dall'app Fitbit e riavvia il tracker.
  3. Apri l'app Fitbit e scorri verso il basso sullo schermo per forzare una sincronizzazione manuale.
  4. Installa l'app ECG ancora una volta e assicurati che le autorizzazioni siano abilitate.
  5. Tocca Scopri > Valutazioni e rapporti > Valutazione del ritmo cardiaco per ricontrollare se appare ancora completata
  6. Prova a leggere ancora una volta e fammi sapere come va.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ma... a me non risulta che il Charge 5 abbia il rilevatore ECG. A me risulta la sensoristica sia presente sul 6...

Soluzione accettata

Ciao @Jako.Kimo. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere il commentario riguardo ECG app.

Infatti, puoi trovare l'app Fitbit ECG sul tuo Charge 5 scorrendo il dito a sinistra sullo schermo). Risultati precedenti sono disponibili nella sezione Valutazioni della salute della scheda Te dell'app Fitbit sul tuo smartphone o tablet.

Se non hai installato l'app Fitbit ECG, vedi Come si installa l'app Fitbit ECG?

Tieni presente che l'app Fitbit ECG è disponibile solo in determinati luoghi in questo momento. Se non ti trovi in un luogo supportato, viene visualizzato un messaggio. Vedi fitbit.com/ecg per dettagli aggiuntivi.

Soluzione accettata
0 Kudos