annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non ricarica

RISOLTO

Buonasera a tutti

ero il felice possessore di un Charge 5 (è il secondo che compro, lo tengo tutto il giorno tutti i giorni) fino a un paio di giorni fa. L'app dell'iphone 5 mi dice che devo aggiornarlo ma siccome non si accende e l'app dice che ho la batteria all'1% non si riesce a fare l'aggiornamento. Ho chattato con il supporto (ID: 4131253) ma nulla. Pulito contatti con lo spazzolino, fatto il reset più volte, sta in carica con un caricabatteria da muro per ore ma non cambia nulla. Oggi ho comprato sul sito Fitbit anche un cavo nuovo di ricarica, speriamo di risolvere.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto per la prima volta nella community @Franco_Muz.

Grazie per fornire tutti i dettagli riguardo all'inconveniente che hai col tuo Charge 5.

Infatti, inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. Ti prego di continuare la comunicazione con loro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto per la prima volta nella community @Franco_Muz.

Grazie per fornire tutti i dettagli riguardo all'inconveniente che hai col tuo Charge 5.

Infatti, inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. Ti prego di continuare la comunicazione con loro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Speriamo di risolvere, domani sera vi aggiorno con il nuovo cavo di ricarica 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, è arrivato il cavetto nuovo Fitbit di ricarica del Charge 5. Alla procedura di reset il logo compare sul tracker per 1 secondo e poi sparisce. Continua a essere connesso via bluetooth all'Iphone ma NON si ricarica. E' in carica con il cavetto nuovo da circa 4 ore ma non ha ancora ripreso vita. Attendo supporto urgente,

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @Franco_Muz.

Grazie per il feedback e i passaggi che hai fatto per risolvere.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos