annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non rileva metriche sonno

Il charge5 rileva le metriche del sonno solo dopo continui riavvii.

In seguito al riavvio del device la misurazione viene fatta correttamente nella notte immediatamente successiva ma poi le notti successive il problema si ripresenta e sono costretto a fare continui riavvii. 

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @mariomario75.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 5. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

In questo caso ti raccomando di visitare questo articolo, apri il menu "Perché non vedo le fasi del sonno oggi?" e segui le istruzioni. Inoltre, puoi disattivare e riattivare il monitoraggio del tuo battito cardiaco. Per istruzioni su come navigare sul tuo Charge 5, per favore visita questo articolo.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Salve le indicazioni non mi sono state d'aiuto. Il charge5 continua ad avere lo stesso problema. Dopo il riavvio rileva le statistiche del sonno dopo qualche giorno no.

Mi aiutate per favore?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @mariomario75.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho avviato la pratica di reso del prodotto per lo stesso identico problema 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Bubo_personal.

Sono spiacente di sapere che tu abbia restituito il tuo dispositivo Fitbit.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono giorni in cui continuo a scrivermi con il vostro supporto sia tramite chat che tramite mail. Mi fornite sempre le stesse risposte, ogni volta devo rispiegare tutto da capo nonostante ogni volta io indichi il numero di case di riferimento.  

Oggi dopo due settimane della segnalazione del malfunzionamento sono ancora in attesa di una risoluzione del problema.

Pessima esperienza con il prodotto charge5 e ancora peggiore esperienza con i vostro supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @mariomario75.

Sono spiacente di sapere che la tua esperienza con il Supporto Clienti non sia stata ottima. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo numerosi tentativi falliti per sistemare il problema mi è stato chiesto di inviare il corpo centrale del telefono per la sostituzione. Il Charge5 che mi è arrivato presenta lo stesso identico problema. Dopo alcuni giorni che rileva le metriche del sonno poi non le rileva più esattamente come faceva quello di cui ho richiesto la sostituzione.

Stranamente il Charge5 "nuovo" che mi è arrivato era senza pellicola protettiva... 

Pessima assistenza su un prodotto sicuramente difettoso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io, dopo aver restituito il mio charge 5, ho ricevuto una notifica di scaricare un aggiornamento di sistema. Nella nostalgia delle cose buone della smartband ne ho comprata un'altra in un altro negozio e questa seconda smartband stranamente funziona bene. Giusto una notte su una ventina non mi ha dato le metriche. Non so se sia il risultato dell'aggiornamento di sistema o il fatto che sono meno stressato e ci presto più attenzione (adesso credo di tenerla più verso l'avambraccio che verso il polso mentre dormo). Comunque ho notato che più la indosso, più le metriche iniziano a corrispondere a dati plausibili. Le prime settimane i dati rilevati erano un po' offset!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @mariomario75.

Sono spiacente di sapere che il dispositivo che ti è stato inviato in sostituzione presenti lo stesso problema. Per ottenere assistenza ti prego di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni. Scusa per gli eventuali disagi causati da questa situazione. 

Grazie della tua risposta, @Bubo_personal.

Sono contento di sapere che il tuo nuovo Charge 5 sembra funzionare correttamente. Ti ringrazio per averci fatto sapere.

Vi auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos