annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non rileva più il battito e i passi

RISOLTO

Buongiorno,

il mio Fitbit ieri si è spento nonostante fosse carico, l'ho messo in carica ma visualizzava sul display solo il logo Fitbit senza accendersi. A quel punto l'ho collegato al PC e si è acceso, ma i sensori di rilevazione (quelli sotto) hanno smesso di lampeggiare e funzionare e il Fitbit non rileva più il battito cardiaco e i passi. E' un problema software o si sono rotti i sensori?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, è ottimo vederti partecipando sul forum della Fitbit Community per la prima volta, @NadiaSan.

Grazie per aver confermato che hai provato i passaggi suggeriti in precedenza e che non si accendono i sensori dei led e non fornisce indicazioni sul battito con il Charge 5. 

Potresti controllare nelle impostazioni del dispositivo che la funzione del battito cardiaco sia effettivamente attivata? Dallo schermo principale, scorri verso il basso e vai su Impostazioni > Tocca su Battito Cardiaco per spegnere o riaccendere questa funzione. 

Inoltre alla procedura di riavvio segnalata qui in precedenza, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @davide.g

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Poiché lo schermo si è finalmente accesso ma il dispositivo non ti conteggia il battito cardiaco e i passi, ti raccomando di riavviare il tuo Charge 5 seguendo i passaggi elencati qui sotto:  

1. Collega il dispositivo al cavo di ricarica. Per istruzioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
  2. Premi il pulsante che si trova sull'estremità piatta del caricabatteria per tre volte, con una pausa di 1 secondo tra una pressione e l'altra. Quindi, attendi 10 secondi o la comparsa del logo Fitbit.

button charge 5.jpeg

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito le istruzioni e Fitbit Charge 5 ha ripreso a contare i passi.

Non si accendono i sensori dei led e non fornisce indicazioni sul battito. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti partecipando sul forum della Fitbit Community per la prima volta, @NadiaSan.

Grazie per aver confermato che hai provato i passaggi suggeriti in precedenza e che non si accendono i sensori dei led e non fornisce indicazioni sul battito con il Charge 5. 

Potresti controllare nelle impostazioni del dispositivo che la funzione del battito cardiaco sia effettivamente attivata? Dallo schermo principale, scorri verso il basso e vai su Impostazioni > Tocca su Battito Cardiaco per spegnere o riaccendere questa funzione. 

Inoltre alla procedura di riavvio segnalata qui in precedenza, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Soluzione accettata