in data 03-15-2022 21:53
in data 03-15-2022 21:53
Charge 5 comprato a Natale. Non rileva le metriche del sonno. Sostituito presenta sempre lo stesso problema.
Il supporto continua a scrivermi suggerimenti inutili ed io mi ritrovo un fitbit pagato 200 euro che funziona a metà.
Prodotto scarso e supporto scadente. Sconsiglio vivamente l'acquisto.
in data 03-16-2022 20:53
in data 03-16-2022 20:53
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @francyfra_.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se dopo aver seguito le istruzioni fornite dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-17-2022 16:41
in data 03-17-2022 16:41
Sono diverse settimane che seguo i consigli che mi date senza risolvere il problema. Il supporto mi scrive continuando a propormi le soluzioni più disparate (mi sembra che si procede molto a tentativi) ed io continuo ad avere un fitbit che non funziona.
L'ultima soluzione indicata dal supporto è di cancellare tutti i dati dell'app........ Ormai sono senza parole... proverò pure questa...
in data 03-20-2022 22:37
in data 03-20-2022 22:37
Grazie della tua risposta, @francyfra_.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.
Spero che il tuo problema sia risolto presto.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!