annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non si accende nè ricarica dopo bagno in acqua

Mi sono fatto il bagno in acqua, non profonda. Tornato a casa l'ho collegato per ricaricarlo ma niente. Ho provato a fare il reset, si accede per un secondo ma poi niente.Cosa posso fare? Non posso mica ricomprarne uno nuovo.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve, @KiloRen, benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per espiegare la situazione con il Charge 5. Prima di eseguire con la tua pratica, potresti dirmi se il dispositivo ha condensa, per favore? Questo mi aiuterà a sapere cosa devo fare dopo, grazie mille per la tua comprensione.

Anche, per eseguire con la tua pratica, potresti completare questi passaggi, per favore? Devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

non accendendosi non posso sincronizzare il mio Charge 5. Comunque non ha condensa. Ho provato ad effettuare il riavvio ma appare il logo per 1 secondo e poi scompare rimanendo spento. Non capisco come sia possibile che non funzioni più dopo un breve bagno.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho risposto che nonostante tutto non si accende e non ho più ricevuto risposta.

Non esiste un numero italiano per parlare con qualcuno né una chat per parlare del problema.

Non esiste che un tracker dichiarato come impermeabile non funzioni più dopo un semplice bagno. 

Avendolo pagato un bel pò gradirei da qualcuno supporto ed una soluzione, perchè non posso ogni volta comprarne uno nuovo!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos