annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non si accende più

l mio Charge 5 non si accende più da ieri. Dopo averlo messo sotto carica qualche ora fa è apparso il logo e poi la schermata iniziale, ma dopo poco non sono più riuscita ad attivare lo schermo e nemmeno a riavviarlo con il tastino sul cavo per la ricarica. 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Bruna86

Grazie per le informazioni riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate qui.
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno

Ho provato tutte le opzioni proposte, ma non funzionano e non vedo alcun
aggiornamento da fare.
Collegando il caricabatterie all'orologio si è acceso lo schermo per un
paio di secondi 'in carica 4%' e poi si è spento di nuovo. Ho riprovato
ancora tutti i passaggi consigliati ma non hanno avuto successo.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Bruna86  Grazie per la tua risposta. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

il mio dispositivo Charge5 ha lo stesso problema segnalato dall'utente. ho l'ultimo firmware disponibile istallato e la batteria carica.

Ho ripetuto più volte tutte le operazioni elencate. Quindi:

-ho riavviato il dispositivo tramite il cavetto ,dato che il display non si accende. Appare per qualche secondo il logo fitbit poi torna tutto nero.

-ho sincronizzato l’orologio + volte tramite l'app del mio telefono. Ma lo schermo rimane nero.

-ho modificato 5 o 6 quadranti. Lo schermo del dispositivo mostra la barra di istallazione che procede fino alla fine e poi torna nero.

Attendo per favore una soluzione...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Veronica85. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere i dettagli sull'inconveniente col tuo Charge 5. Grazie per provare a risolvere con i passaggi che hai menzionato.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. Per favore, controlla la tua inbox. 

Soluzione accettata
0 Kudos