annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 non si avvia più

Da ieri il mio nuovo Charge 5 non si avvia più.  È già il secondo sostituito in garanzia pay lo stesso problema.  Prodotto non affidabile

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, e benvenuto nel forum della Community italiana, @Gianni_di_Novol.  

Vorrei ringraziarti per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e mi dispiace sapere che hai trovato lo stesso inconveniente. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare anche le raccomandazioni elencate qui.
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho effettuato i passaggi da lei descritti, dato che è il secondo charge sostituito ho cercato di fare i passaggi ma senza risultato. Ad un certo punto ha smesso di funzionare ed ora è in assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gianni_di_Novol Grazie per la tua risposta, e mi dispiace sapere che l'inconveniente persiste.

Solo per confermare, riguardo a ciò che hai menzionato con che il dispositivo ora è in assistenza, fammi sapere se ti riferisci a che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e ti stanno fornendo ulteriore assistenza.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos