annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 picchi di frequenza cardiaca inesistenti

Durante l'attività fisica il mio charge 5 mi segnala spesso picchi (inesistenti) di frequenza cardiaca di 150 e oltre, mentre invece il mio cuore batte a 110. A volte mentre cammino registra 135 mentre invece sono sotto i 110. Motivo per cui continua a segnalarmi di essere in sovrallenamento, suggerendomi di evitare carichi quando invece avrei buoni margini di allenamento. Pertanto la cattiva registrazione dei miei battiti cardiaci vanifica tutto il sistema di metriche che il sistema mette a disposizione rendendo inutile indossarlo. Come si può risolvere? Tra l'altro le prime volte che ho letto 160 (avendo in realtà 110) mi sono pure spaventato. Adesso non ci faccio più caso e smetto semplicemente di leggerlo però perdere tutte le altre metriche mi dispiace.

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Guives, bentornato alla community. 

Grazie per tutti i dettagli che hai menzionato riguardo a questa situazione col tuo Charge 5. 

Prima di prendere in considerazione altre opzioni, ti consiglio di provare a riavviare nuovamente il dispositivo utilizzando il metodo di riavvio a tre impulsi menzionato qui sotto, anziché l'opzione di riavvio presente sul Charge 5 stesso:

• Collega il tuo dispositivo al cavo di ricarica. Per istruzioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
  • Premi il pulsante situato sull'estremità piatta del caricabatterie 3 volte entro 8 secondi, tenendo premuto ogni pressione per circa 1 secondo.
  • Attendi 10 secondi o finché non appare il logo Fitbit.
  • Se il dispositivo non si riavvia, attendi 15 secondi per riprovare.
  • Inoltre, segui le istruzioni in questo articolo per migliorare l'accuratezza delle informazioni sulla frequenza cardiaca e controlla le informazioni menzionate qui su altri fattori che potrebbero influenzare la lettura della frequenza cardiaca, questo è stato utile ad altri utenti che hanno riscontrato qualcosa di simile.
Soluzione accettata
0 Kudos