in data
03-13-2026
18:53
- data ultima modifica
03-18-2026
00:51
autore
ManuFitbit
in data
03-13-2026
18:53
- data ultima modifica
03-18-2026
00:51
autore
ManuFitbit
Dopo una corsa il mio Charge 5 ha smesso di funzionare. Lo schermo è nero e non si sincronizza più con il Bluetooth. Ho provato anche a riavviarlo con il cavo ma non da segni di vita. Nemmeno le luci che rilevano il battito funzionano. Scollegato Bluetooth e ricollegato ma niente. Aggiornata anche l'App e riavviato l'Iphone ma niente. App che segnala il dispositivo con 77% di carica.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettata03-18-2026 00:42 - modificato 03-18-2026 00:46
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
03-18-2026 00:42 - modificato 03-18-2026 00:46
Bentornato alla community @Emiliano74.
Grazie per condivere con me l'informazione sull'inconveniente che hai riscontrato col tuo Charge 5. Ti ringrazio per provare a sistemare il dispositivo da te stesso.
Polvere e detriti ossono accumularsi nel tempo sul rilevatore. Pulisci i contatti di carica sul retro del dispositivo e i piedini sul cavo di ricarica seguendo le istruzioni fornite:
Assicurati di utilizzare il cavo di ricarica fornito con il tuo dispositivo, poiché la maggior parte dei cavi non è compatibile con altri dispositivi.
Controlla l'allineamento e prova a ricollegare il dispositivo al cavo di ricarica. Per ulteriori informazioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
Soluzione accettata