annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 schermo nero e non collegato

Dopo una corsa il mio Charge 5 ha smesso di funzionare. Lo schermo è nero e non si sincronizza più con il Bluetooth. Ho provato anche a riavviarlo con il cavo ma non da segni di vita. Nemmeno le luci che rilevano il battito funzionano. Scollegato Bluetooth e ricollegato ma niente. Aggiornata anche l'App e riavviato l'Iphone ma niente. App che segnala il dispositivo con 77% di carica. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bentornato alla community @Emiliano74

Grazie per condivere con me l'informazione sull'inconveniente che hai riscontrato col tuo Charge 5. Ti ringrazio per provare a sistemare il dispositivo da te stesso. 

Polvere e detriti ossono accumularsi nel tempo sul rilevatore. Pulisci i contatti di carica sul retro del dispositivo e i piedini sul cavo di ricarica seguendo le istruzioni fornite:

• Pulisci i contatti di ricarica sul retro del tuo dispositivo per assicurarti che rimangano color bronzo od oro:
    1. Usa uno spazzolino con acqua. Asciuga con un panno o un fazzoletto prima di ricaricare.
    2. Assicurati di non raschiare i contatti con oggetti di metallo, poiché il metallo può danneggiare la placcatura e causare corrosione.
  • Pulisci i piedini sul cavo di ricarica:
    1. Pulisci i piedini attentamente con un cotton fioc e alcol etilico.
    2. Assicurati che nessuna parte di cotone rimanga sul cavo.
  • Prova una porta USB diversa o un caricabatteria a parete certificato UL.
  • Assicurati di utilizzare il cavo di ricarica fornito con il tuo dispositivo, poiché la maggior parte dei cavi non è compatibile con altri dispositivi.
    Controlla l'allineamento e prova a ricollegare il dispositivo al cavo di ricarica. Per ulteriori informazioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit? 

Soluzione accettata
0 Kudos