annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 si spegne Ancora carico

Salve, da circa un mese il mio charge 5 si spegne anche se ancora carico e sono costretto a metterlo in carica per farlo riaccendere. Poi per sincronizzare il charge 5 allo smartphone sono costretto ogni volta a disinstallare e  poi reinstallare l'app fitbit altrimenti resta fermo al momento dello spegnimento. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Dariomorisco. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questa difficoltà col tuo Charge 5 e per provare a sistemarlo da te stesso. Mi dispiace la situazione. 

Per favore controlla i punti elencati in questo articolo: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Se ancora non lo hai fatto, ti suggerisco di fare un riavvio sul tuo dispositivo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Si ho provato ma non ho risolto il problema purtroppo 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dariomorisco.  Grazie per la risposta. 

Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato, e segnali di aver visto che il dispositivo non riesce a rimanere accesso, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti condivido un collegamento a un modulo che dovrai compilare in modo che possiamo esaminare ulteriormente la questione.

Questo modulo è destinato solo a te, quindi fammi sapere quando hai finito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Credo sia la natura di questo brand. Il mio charge 5 è morto pochi giorni fa (lo schermo ha perso luminosità fino a spegnersi del tutto e non accendersi più ma il device funziona) e, a rendere la cosa tragicomica, è che è successo a 15gg esatti dopp il termine della garanzia. La mia fidanzata ha cambiato 4 Fitbit in poco più di due anni, di cui tre sostituti gratuitamente per via di guasti e malfunzionamenti. Storia simile un altro mio amico. Un consiglio? Se è ancora possibile fai un reso, chiedi un rimborso qualsiasi cosa ma cambia del tutto marca.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao cholasni,

Hai davvero ragione... dopo un mese dalla fine della garanzia il mio fitbit ha iniziato a dare i numeri...mai più fitbit!

Soluzione accettata