annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 si spegne appena stacco il cavo

Charge 5, improvvisamente si è spento, l'ho attaccato alla carica ed ha iniziato a caricarsi partendo da 1%.  Caricato completamente l'ho staccato ma lo schermo non si accende come se fosse scarico. L'ho riattaccati alla carica ed è ripartito da 1%. Ho provato quindi a fare il reset sia da app, sia premendo 3 volte il pulsante sul cavo ma una volta staccato dal cavo, si spegne, riattacco e riparte da 1%.

Ho provato a fare il reset più volte, ho pulito i contatti ma nulla, ho sincronizzato con app e cambiato quadrante, il tutto funziona se attaccato al cavo.... Ma ogni volta che lo stacco dalla carica si spegne completamente e se lo riattacco riparte sempre da 1%. Che cosa posso fare? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nella community, @MoDimo9.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla durata della batteria del tuo Charge 5.

Ti ringrazio tanto i passaggi eseguiti, allora, ti raccomando di controllare questo articolo per suggerimenti di come estendere la durata della batteria del tuo Charge 5. Esegui i suggerimenti e fammi sapere come va, per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.

I suggerimenti erano già parte delle mie impostazioni Fitbit, in questo caso la problematica è differente: il tracker, pur essendo completamente carico, non resta acceso nemmeno un secondo dopo averlo staccato dal cavo. Si spegne subito.

Ho contattato l'assistenza e mi ha inoltrato la procedura per la sostituzione.

Grazie comunque.

Soluzione accettata

Grazie mille per rispondere, @MoDimo9.

Sono sicuro che la tua risposta aiuterà ad altri utenti di cosa fare per migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos