annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 si spegne durante allenamento

Buongiorno, ripropongo un problema già presentato in passato ma che non si è risolto.
Durante l'allenamento col Charge 5 carico anche oltre il 50%, capita molto spesso che il dispositivo si spenga. Al ritorno a casa lo metto in carica e all'accensione il livello di batteria può segnare anche 40%. Ho più volte riavviato il dispositivo, se lo carico al 100% prima dell'allenamento lo spegnimento non si verifica, ma non mi pare questo una soluzione al problema.

Vi ringrazio per un aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Ciarly. Bel vederti partecipare nella community.

Grazie per condividere questa informazione riguardo al tuo Charge 5. Mi dispiace l'inconveniente.

Per favore, controlla questo articolo: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie del suggerimento, ho letto per intero l'articolo.
In effetti la mia batteria si comporta in modo insufficiente solo durante gli allenamenti. Fra poco farò un allenamento in bici e poi relaziono; al momento dall'app il livello di batteria è 77%.

A presto

---

Come promesso relaziono:
- oggi iniziato l'allenamento con il 66& di batteria e terminato dopo 40' con 65%, tutto ok stranamente.
Prossimamente altre relazioni.

a presto

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ciarly, Ottimo, grazie per la risposta.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi ho iniziato l'allenamento col 57% di batteria e terminato dopo 24' con il 27% di batteria. Consumo decisamente eccessivo. Ma almeno è rimasto acceso e ha registrato tutto l'allenamento. continuiamo il monitoraggio.
Domanda: se si spegne charge5 c'è modo di accenderlo senza collegarlo col suo cavetto? grazie

Buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'informazione @Ciarly.

Se il tracker si spegne c'è bisogno di avere il cavetto, altrimenti sarebbe accendere il display col ditto sullo schermo oppure toccandone i latti. 

Se il localizzatore si spegne è necessario il cavo; altrimenti accenderesti lo schermo toccandolo leggermente con il dito o toccando i lati contemporaneamente. In questo caso il tracker sarebbe attivo.

Soluzione accettata