annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 si spegne durante camminata

Mi capita che Charge 5 si spenga durante allenamento, camminata, con utilizzo del GPS. Ho letto che il GPS consuma energia, ma quando collego il Charge 5 per ricaricare, spesso mi visualizza esserci ancora batteria residua. Ad esempio oggi si è spento durante una camminata ed appena collegato per la ricarica mi ha visualizzato lo stato della batteria essere al 26%. E' successo a qualcuno della community? ho provato a leggere altri Thread ma non ho trovato nulla di simile.

Grazie per il vostro aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Ciarly. Bentornato alla community.

Grazie per condividere i dettagli su questo inconveniente col tuo Charge 5. 

Per favore controlla che la batteria sia al 100% soprattutto quando verrà utilizzato il GPS. Nel frattempo, ti chiedo di riavviare il tuo rilevatore e controlla nei seguenti allenamenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

E' certo che con la batteria al 100% difficilmente si spegnerà con un allenamento di un'ora o al max di un'ora e mezza.

Il mio quesito si pone quando ad esempio non avevo previsto di fare la "passeggiata" e comunque perché mai si dovrebbe spegnere quando c'è il ancora il 26% di batteria carica solamente quando faccio allenamento?

Se si spegne senza essere in allenamento, arriva allo 0% di batteria residua, ovvero quello che mi aspetterei succedesse anche con l'allenamento in corso.

Grazie, ora proverò a riavviare come consigliato e con il ritorno del bel tempo farò una prova con la prossima passeggiata.

---

Però, il problema rimane. Ed è proprio spiacevole quando inizi un allenamento, la batteria è oltre il 50% e dopo 20 minuti ti accorgi che si è spento. Torni a casa e lo metti in carica e ti segna 40% di batteria. Di certo ha problemi nella gestione della carica.
Non so come uscire da questo problema.

Grazie per un aiuto

Soluzione accettata

coraggio, forse un giorno ti risponderanno una cosa diversa da "resetta il dispositivo"

Soluzione accettata
0 Kudos
Hai ragione, col passaggio a Google l’assistenza è nettamente peggiorata.
Son passato ad altro brand.
Ciao
Soluzione accettata
0 Kudos