annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 si spegne se inizio l'ECG

L'app ECG ha funzionato per quasi due anni, ma ora il Fitbit Charge 5 si spegne subito dopo la seconda schermata dell'ECG (Posizionare indice e pollice...). Ho quindi deciso di aggiornare il firmware (mai fatto dall'acquisto), e ora è 188.58. Nessun cambiamento, l'ECG continua a non funzionare e il Charge 5 si spegne sempre prima di poter posizionare l'indice e il pollice sulle bande metalliche laterali.

Ho provato anche a premere tre volte il pulsante nel cavo USB... non cambia nulla.
Alla fine ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ECG, senza risultati. Dopo la reinstallazione la versione nella Galleria risulta essere: updated nov 7 2022, version 1.88.58, ma nella schermata Info leggo Version: 2 - 2.16 - 2.14 - 2.23
L'ECG era il motivo per cui avevo acquistato il Charge 5 (soffro di fibrillazione atriale), quindi ora è inutile.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, @Trystero bentornato nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla situazione del tuo Charge 5 quando inizia l'app ECG. Ringrazio il tuo sforzo completando l'aggiornamento firmware ed installando e reinstallato l'applicazione ECG.

Ti raccomando di riavviare il tuo Charge 5 ed configurare il tuo Charge 5 come nuovo dispositivo, prima devi rimuoverlo e dopo aggiungerlo, puoi controllare come farlo in questo articolo.

Soluzione accettata

Ciao @CrisVillaFitbit , grazie per la risposta.

Ho riavviato il Charge 5 (ma l'avevo già fatto anche prima), poi dici che dovrei anche rimuovere e di nuovo aggiungere il Charge 5 come nuovo dispositivo. Ma nelle istruzioni dell'articolo leggo che per farlo devo usare un account Google e io non voglio collegare un dispositivo come questo, che contiene dati sensibili sulla mia salute, all'account Google.

Soluzione accettata
0 Kudos

@CrisVillaFitbit 

Ho provato diverse cose...
- nelle Impostazioni > Blutooth del cellulare (Samsung A52s) ho eliminato Fitbit Charge 5, che compariva nella lista.
- Ho provato a ritrovare il Charge 5 tra i dispositivi Blutooth, ma ora non compare più. Eppure l'app Fitbit funziona e il Charge 5 si sincronizza.
- Infine ho riavviato lo smartphone. Nel Blutooth però ancora non compare il Charge 5, neppure se si trova a pochi centimetri di distanza.
- Ho riprovato a usare la funzione ECG sul Charge 5, ed ora non si spegne più e riesco ad avere di nuovo il responso ECG.

Soluzione accettata
0 Kudos

...troppo bello per essere vero.
Oggi l' ECG mostra una schermata di errore, che dice di riavviare l'app. Riavvio ma è lo stesso.

Ho riavviato sia il Charge 5 che lo smartphone, ma se tento di fare l'EGG compare la schermata:

ECG_Error.jpg

Ho riavviato nuovamente Charge5 (Impostazioni > Riavvia Dispositivo), ho riavviato anche lo smartphone...
Ma ora sono tornato nella stessa situazione del primo messaggio: Charge5 si spegne dopo aver avviato l'ECG.

Soluzione accettata
0 Kudos