annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5 si spegne

RISOLTO

Salve, domenica dopo bagno con il Charge 5, l'orologio ha dato problemi spegnendosi. Quale il periodo di garanzia?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, è ottimo vederti partecipando nel forum della community per la prima volta, @Lisanna82

Vorrei comunicarti che il periodo di garanzia in Italia per i dispositivi acquistati da Fitbit è di due anni.  Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli hai già contattati e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, è ottimo vederti partecipando nel forum della community per la prima volta, @Lisanna82

Vorrei comunicarti che il periodo di garanzia in Italia per i dispositivi acquistati da Fitbit è di due anni.  Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli hai già contattati e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos