annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come aggiungere Yoga su Charge 5?

Ciao a tutti,

Visto che seguo un corso di yoga vorrei aggiungerlo alle mie attività sul Charge 5. Come posso fare? Mi sarebbe utile per tracciare tutti i dati rilevati. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Charge 5, @DanieleRocchi.  

Ho controllato che effettivamente è disponibile l'allenamento Yoga con questo dispositivo, e puoi aggiungerlo utilizzando l'app Fitbit del telefono o su Fitbit.com. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

Tieni presente che puoi selezionare solo 6 allenamenti per averli direttamente nel dispositivo allo stesso tempo, quindi se ne hai 6 attualmente, dovrai rimuoverne 1 per aggiungere l'allenamento Yoga: 

App Fitbit

1. Tocca la scheda Oggi > immagine di profilo > immagine del dispositivo.
  2. Tocca Collegamenti ad allenamenti e apporta le modifiche
  3. Tocca + Collegamento ad allenamento per aggiungere un allenamento.
  4. Per rimuovere un allenamento, scorri il dito a sinistra su un collegamento e tocca Elimina (in Windows 10, tocca l'icona del cestino).
  5. Per riordinare gli allenamenti, tocca Modifica. Tieni premuto su un collegamento e trascinalo verso l'alto o il basso per cambiarne la posizione.
  6. Sincronizza il tuo dispositivo.

Fammi sapere se riesci a trovare l'opzione Yoga nel tuo Charge 5. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Ho anche io lo stesso problema ma andando nella sezione Collegamenti non ho l'opzione di aggiungere nuove attivitá (vedi screenshot allegato). Come posso fare? Ho anche controllato se l'app dovesse aggiornarsi ma non é cosí.

GrazieScreenshot_20220112-122529_Fitbit.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Atanvarnie.

Grazie per la tua domanda sui Collegamenti ad Allenamenti e per aver condiviso lo screenshot.  

L'opzione per aggiungere un'attività non ti compare se hai raggiunto il limite di 6 allenamenti che puoi selezionare, quindi se ne hai 6 attualmente, dovrai rimuoverne 1 per vedere l'opzione per aggiungere un nuovo allenamento. 

Per rimuovere uno degli allenamenti, devi scorrere il dito verso sinistra su qualsiasi collegamento, dopodiché potrai visualizzare l'opzione per aggiungere altre attività. 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos