annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare App iPhone su Charge 5 per ricevere le notifiche?

RISOLTO

Ciao a tutti, ho acquistato oggi il mio Charge 5

Ho bisogno di aiuto: ho un iPhone e non riesco a capire come mai nella sezione “Notifiche app” dell’ app Fitbit io non riesca a vedere tutte quelle che vedete voi. Non ci sono proprio in elenco per poterle attivare. Sono riuscita ad a far apparire Whatsapp solo dopo aver ricevuto un messaggio ma per esempio con Wallet come posso fare? Con l’app IO? Con i messaggi? Quante e quali sei possono avere?

Grazie a coloro che potranno darmi una mano. 
🤗

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nella Fitbit community @SunsetRunner.

Grazie per i dettagli forniti riguardo all'inconveniente con le notifiche.

Se non l'hai già fatto, assicurati di aver eseguito anche tutti i passaggi elencati in questo articolo per risolvere inconvenienti con le notifiche e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Inoltre ai passaggi menzionati in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, altri utenti hanno trovato anche utili i passaggi elencati qui sotto: 

1. Sul tuo smartphone, apri l'app Impostazioni > App e notifiche > App.
  2. Tocca Fitbit > Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nella Fitbit community @SunsetRunner.

Grazie per i dettagli forniti riguardo all'inconveniente con le notifiche.

Se non l'hai già fatto, assicurati di aver eseguito anche tutti i passaggi elencati in questo articolo per risolvere inconvenienti con le notifiche e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Inoltre ai passaggi menzionati in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, altri utenti hanno trovato anche utili i passaggi elencati qui sotto: 

1. Sul tuo smartphone, apri l'app Impostazioni > App e notifiche > App.
  2. Tocca Fitbit > Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.
Soluzione accettata