annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a visualizzare i risultati dell'ECG?-Charge 5

Buongiorno ho visto che avete implementato la funzione ECG...Come si fa a visualizzare sulla app fitbit dello smartphone i risultati dell Ecg ? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

dopo aver accettato tutto l'accettabile per abilitare la funzione,

devi selezionare in basso la scheda "Scopri" e nella videata che si apre sotto a "Valutazioni e report" devi cliccare "Valutazione ritmo cardiaco"

da qui clicca "visualizza risultati" e troverai le misurazioni ECG che hai fatto dall'orologio.

Dall'app non si può vedere quasi nulla e dovrai esportare il PDF per poi leggertelo tramite il cellulare (fuori dall'app fitbit) o condividerlo con chi vuoi.

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Liviodb @FMXHONDACR.

@Liviodb Ti ringrazio per la tua domanda.

Per istruzioni su come installare e utilizzare l'app Fitbit ECG e quindi visualizzare i tuoi risultati, per favore visita questo articolo.

Grazie per il tuo aiuto, @FMXHONDACR.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @FMXHONDACR , ho trovato anche questa strada:

• dalla schermata principale "Oggi", selezione del simbolo utente;
  • selezione nome utente;
  • valutazione salute;
  • ritmo cardiaco;

Solo che anche questa prevede il passaggio per 4 schermate e mi sembra un pò macchinoso.

Ho messo qui l'idea per richiedere un collegamento magari a partire dalla scheda "Metriche della salute" o da quella del ritmo cardico.

Allo stato attuale mi sembra un pò scollegato dal resto dei menù e speriamo venga accolta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @GiovanniBit.

Ti ringrazio per aver fatto la tua richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie anche a te @EdsonFitbit per aver votato l'idea.

Se site interessati anche voi @Liviodb e @FMXHONDACR potete dare il voto nella speranza che venga presa in considerazione.

Soluzione accettata