in data
11-11-2021
02:23
- data ultima modifica
11-11-2021
20:46
autore
EdsonFitbit
in data
11-11-2021
02:23
- data ultima modifica
11-11-2021
20:46
autore
EdsonFitbit
Buongiorno ho visto che avete implementato la funzione ECG...Come si fa a visualizzare sulla app fitbit dello smartphone i risultati dell Ecg ? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-11-2021 12:02
in data 11-11-2021 12:02
dopo aver accettato tutto l'accettabile per abilitare la funzione,
devi selezionare in basso la scheda "Scopri" e nella videata che si apre sotto a "Valutazioni e report" devi cliccare "Valutazione ritmo cardiaco"
da qui clicca "visualizza risultati" e troverai le misurazioni ECG che hai fatto dall'orologio.
Dall'app non si può vedere quasi nulla e dovrai esportare il PDF per poi leggertelo tramite il cellulare (fuori dall'app fitbit) o condividerlo con chi vuoi.
in data 11-11-2021 20:45
in data 11-11-2021 20:45
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Liviodb @FMXHONDACR.
@Liviodb Ti ringrazio per la tua domanda.
Per istruzioni su come installare e utilizzare l'app Fitbit ECG e quindi visualizzare i tuoi risultati, per favore visita questo articolo.
Grazie per il tuo aiuto, @FMXHONDACR.
Vi auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-12-2022 18:51
in data 04-12-2022 18:51
Ciao @FMXHONDACR , ho trovato anche questa strada:
Solo che anche questa prevede il passaggio per 4 schermate e mi sembra un pò macchinoso.
Ho messo qui l'idea per richiedere un collegamento magari a partire dalla scheda "Metriche della salute" o da quella del ritmo cardico.
Allo stato attuale mi sembra un pò scollegato dal resto dei menù e speriamo venga accolta.
in data 04-12-2022 21:54
in data 04-12-2022 21:54
Grazie per visitare la Community Fitbit, @GiovanniBit.
Ti ringrazio per aver fatto la tua richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento al riguardo sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-13-2022 08:50
in data 04-13-2022 08:50
Grazie anche a te @EdsonFitbit per aver votato l'idea.
Se site interessati anche voi @Liviodb e @FMXHONDACR potete dare il voto nella speranza che venga presa in considerazione.