annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

ECG rileva segnali completamente anomali ma ul mio cuore va benissimo.

RISOLTO

Possiedo charge 5. Dopo un primo periodo in cui ECG ha funzionato bene, ora da sempre risultato indefinito rilevando segnali completamente anomali quando posiziono le dita, e a volte riavvia il charge 5. Che fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella community @Bruno-Roma 

Grazie per aver condiviso questi dettagli con me.

Posso sapere se l'app Fitbit è aggiornata? Il tuo Charge 5 si sincronizza correttamente?

Nel frattempo, prova i seguenti passaggi:

• Disinstalla l'app ECG dal tuo Charge 5.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit e riavvia il tracker.
  • Apri l'app Fitbit e scorri verso il basso sullo schermo per forzare una sincronizzazione manuale.
  • Installa l'app ECG ancora una volta e assicurati che le autorizzazioni siano abilitate.
  • Tocca Scopri > Valutazioni e rapporti > Valutazione del ritmo cardiaco per ricontrollare se appare ancora completata
  • Prova a leggere ancora una volta e fammi sapere come va.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nella community @Bruno-Roma 

Grazie per aver condiviso questi dettagli con me.

Posso sapere se l'app Fitbit è aggiornata? Il tuo Charge 5 si sincronizza correttamente?

Nel frattempo, prova i seguenti passaggi:

• Disinstalla l'app ECG dal tuo Charge 5.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit e riavvia il tracker.
  • Apri l'app Fitbit e scorri verso il basso sullo schermo per forzare una sincronizzazione manuale.
  • Installa l'app ECG ancora una volta e assicurati che le autorizzazioni siano abilitate.
  • Tocca Scopri > Valutazioni e rapporti > Valutazione del ritmo cardiaco per ricontrollare se appare ancora completata
  • Prova a leggere ancora una volta e fammi sapere come va.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per la sollecita risposta. Il dispositivo si sincronizza bene con l'app. La versione dell'app Fitbit è vers. 3.83.1-fitbit-mobile-38346051-540688960. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bruno-Roma bentornato alla community.

Grazie per l'informazione riguardo alle domande che ti ho chiesto prima.

Per favore potresti dirmi se i passi elencati sono stati di utilità?

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo no. Il grafico risulta completamente a zigzag anche con tagli tipo onda quadra. La situazione dopo i passi indicati è rimasta la stessa. 

Grazie per la risposta 

----------

Vorrei aggiungere come informazione che sono recentemente passato dall'account Fitbit all'account GOOGLE. Questo può aver avuto qualche effetto negativo su ECG?

Soluzione accettata
0 Kudos