annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge 5 non si accende più dopo bagno i mare

Buongiorno,

subito dopo un bagno al mare il mio Charge 5 non si è più acceso; ho cercato di riavviarlo seguendo le guide ed i consigli presenti sulla community, il dispositivo vibra ma non si accende.

Come devo procedere? Il mio Charge 5 ha 7 mesi di vita.

Resto in attesa e saluto cordialmente.

Simone Bologna

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Bel vederti in giro sulla community @Symbol.

Grazie per fornire questi dettagli sull'inconveniente col tuo Charge 5. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. Per favore controlla la tua inbox.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anche il mio Charge 5 ha avuto lo stesso problema. Dopo un bagno al mare ho risposto ad  un messaggio WhatsApp e poi si è spento senza dare più segni di vita. Ho seguito le indicazioni per tentare di riavviarlo ma senza successo. L'ottima assistenza mi ha seguito passo dopo passo e poi, non essendoci più nulla da fare, mi ha inviato un nuovo Charge 5. Servizio impeccabile. Non posso che essere soddisfatto del servizio offertomi

IMG-20230831-WA0007.jpeg

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla community @Biagio967.

Grazie per condividere la tua sperienza col tuo Charge 5.

Grazie anche per aver dedicato del tempo per farci sapere come è andato il servizio di sostituzione del rilevatore.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

ho lo stesso problema col mio charge5, come contatto l'assistenza?! è assurdo che non funziona dopo un bagno, lo metto sotto carica si accende il logo fitbit e poi nulla più, schermo nero. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Fitbit community @Fabrizio82 .

Grazie per fornire la situazione che hai col tuo rilevatore.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta, per favore controlla la tua inbox e lo spam. 

Soluzione accettata
0 Kudos