annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge 5 spento a contatto con l'acqua

Buonasera,  oggi andando a fare il bagno a lago, il mio Fitbit Charge 5 si è spento improvvisamente,  ho notato dell'umidità nei sensori e l'ho messo subito ad asciugare, ma nonostante tutto non si accende più... cosa devo fare??

Grazie 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
20 RISPOSTE 20

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Alessia86

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Effettivamente questo dispositivo dovrebbe essere resistente all'acqua fino a 50 metri. Sono progettati per essere indossati durante il nuoto e resistere anche agli allenamenti più duri. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

anche io ho avuto stesso problema, lei ha risolto?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo no..Inviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

@Robys Sono stato informato che sei riuscito a contattare il team di Supporto Clienti e che ti hanno fornito delle indicazioni. Sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

@Alessia86 Potresti confermare se ti riferisci a che il dispositivo originale non ha funzionato più o se non hai ricevuto una risposta dalla squadra di Supporto? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si sono stata contattata,  purtroppo il vecchio dispositivo non era riparabile, ma essendo in garanzia me ne hanno spedito uno nuovoInviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

é successo anche a me ieri sera nuotando. Il sensore funziona ma lo schermo non si accende più. Cosa bisogna fare? 
grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della community, @Dennisedale

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 5. 

Ho provveduto a inviare anche i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sembra che tu sia anche riuscito a contattarli. Sono sicuro che ti faranno sapere come procedere.  

@Alessia86 Grazie per l'aggiornamento che hai condiviso. Mi dispiace sapere che non è stato possibile risolvere l'inconveniente con il tuo dispositivo ma è ottimo sapere che ti hanno inviato una sostituzione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide, 

 

ho avuto lo stesso problema:

- ho fatto un bagno in mare, dopo di che il dispositivo si è spento. Non ho notato acqua infiltrata nel dispositivo. Ma da allora la batteria non regge, si ricarica ma poi si scarica dopo poco, si avvia solo con il reset, e si spegne dopo pochi minuti.

cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, mi scuso, non so se devo aprire un nuovo caso, ma ho lo stesso problema. Comprato ad ottobre 2022 e oggi fatto bagno al mare e non si vede più nulla.
Penso che possa caricare, lo vedo dall'app ma non si vede nulla, schermo nero. Non mi sembra sia bagnato e l'ho asciugato subito. Cosa posso fare? Anche il mio account ha problemi, nel senso che quando faccio il login si carica in loop.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della community italiana, @Sergio1973 @bisacoba

Vi ringrazio molto per aver confermato che avete trovato le stesse difficoltà con i vostri dispositivi Charge 5.  

Sono stato informato che anche voi siete riusciti a contattare il team di Supporto Clienti e che vi hanno fornito altre istruzioni. Sono sicuro che loro vi faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per voi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ieri ho avuto lo stesso problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della community, @Babimath

Grazie per i dettagli sull'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Potresti confermare se ti riferisci proprio a che il dispositivo non si è più accesso dopo il contatto con l'acqua o se lo schermo ha subitamente smesso di funzionare?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno confermo che non funziona più si carica sembra acceso...le
lucine sotto sono accese ma non funziona tutto nero. Ho provato a fare il
riavvio ma niente da fare. L' ho acquistato neanche un anno fa. Ora non so'
come procedere.
Grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Babimath Grazie per aver fornito altri dettagli sull'inconveniente. 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e sembra che ti abbiano fornito ulteriore assistenza con questo inconveniente. Sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie ho ricevuto un nuovo quadrante ora funziona ma non lo userò in
piscina, purtroppo.
Grazie mille della disponibilità.
BARBARA
Soluzione accettata
0 Kudos

@Babimath Prego! Grazie per l'aggiornamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Anche io ho avuto questo problema. Dopo aver utilizzato il Fitbit in piscina la batteria non dura più di una mezz'ora.

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @GiuseppeN.   

Grazie per i dettagli riguardo all'inconveniente con il Charge 5. 

Nel caso che l'inconveniente con la durata della batteria non sia legato all'attività di nuoto, tieni anche in considerazione che il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo mezzora solamente. Utilizzare alcune funzioni come SpO2, schermo sempre acceso o GPS richiedono ricariche più frequenti e puoi anche disattivarle per ridurre il consumo di batteria

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di riavviare il tuo Charge 5 e di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria. Fammi sapere se l'inconveniente persiste. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.

Ho già provato tutto, ma non funziona. 

Soluzione accettata
0 Kudos