annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit charge 5 si scarica subito al mare

Buongiorno, ho un problema con il Charge 5 che ho visto è comune anche ad altri utenti. Acquistato a giugno, quindi ancora in garanzia, fino ad oggi avevo fatto altri bagni con annesse nuotate, senza riscontrare problemi. Invece sono due giorni che dopo poco che lo indosso per nuotare,  si scarica subito e si spegne. Per farlo riprendere bisogna ricaricarlo da zero ed il processo di ricarica è piuttosto lento.

Chiedo consigli su come risolvere.

Grazie

----------

Aggiorno il mio precedente post per segnalare che il dispositivo si scarica molto velocemente dopo una ricarica completa anche senza portarlo a mare o nuotando ma, semplicemente indossandolo. Visto che ci sono altri casi analoghi in community,  credo si tratti di un difetto di fabbrica da affrontare con una riparazione o con la sostituzione con un modello funzionante 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto alla community @MassimilianoP.

Vorrei ringraziarti per prenderti il tempo di condividere quello che ti è successo col tuo Charge 5 anche per il feedback.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos