annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Charge 5 non effettua lo scroll verticale

RISOLTO

Buongiorno,

da ieri il mio Charge 5 non risponde più allo scroll verticale dello schermo, mentre risponde agli altri comandi (tap e scroll orizzontale).

Tutte le altre funzioni (battito cardiaco, passi, etc.) sono regolarmente attive.

Ho provato il reset con il cavetto di alimentazione, ma senza risultati.

---

Nel frattempo ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato trattarsi di un malfunzionamento che richiede la sostituzione, in garanzia, del device.

Servizio clienti molto gentile e efficiente. Purtroppo, a quanto capisco, è solo in lingua inglese.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bel vederti partecipare per la prima volta alla community @Bustrofedico.

Grazie per condividere i dettagli sull'inconveniente del tuo Charge 5. Grazie per provare a sistemarlo da solo. 

Come hai detto, sono stato informato che hai già contattato il team di Support per ricevere aiuto. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Infatti sì, c'è il servizio clienti in italiano. Clicca qui per dare un'occhiata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Bel vederti partecipare per la prima volta alla community @Bustrofedico.

Grazie per condividere i dettagli sull'inconveniente del tuo Charge 5. Grazie per provare a sistemarlo da solo. 

Come hai detto, sono stato informato che hai già contattato il team di Support per ricevere aiuto. Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Infatti sì, c'è il servizio clienti in italiano. Clicca qui per dare un'occhiata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Infatti sì, c'è il servizio clienti in italiano. Clicca qui per dare un'occhiata.


Anche la chat è disponibile in italiano? Io ho usato quella per comunicare. Nessun problema, comunque, me la cavo bene anche con l'inglese.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bustrofedico Bentornato alla community.

La chat e' disponibile pure in italiano. Sono sicuro che non hai avuto delle difficolta' con l'inglese.

I'd like to invite you to visit our Health & Wellness board where you can share your experiences, meet people and create new topics.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos