annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 5 non si accende piu dopo un bagno al mare

Buongiorno,

sabato scorso dopo un bagno al mare, il mio Charge 5 non si è piu acceso. Ho cercato di rianimarlo seguendo le guide ed i consigli presenti sulla community, ma niente di fatto.

Come devo procedere? Il mio Charge 5 non aveva nemmeno un anno di vita.

Ringraziando in anticipo, mi metto in attesa di un riscontro.

Mario

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto alla community @MarioMr.

Ti ringrazio per fornire i dettagli sull'inconveniente col tuo Charge 5.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica eppure lo spam. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ho anche io lo stesso problema, il dispositivo mi è stato sostituito lo scorso anno per lo stesso problema.

Non capisco perché l’ho usato senza problemi in piscina e poi durante un bagno a mare si è spento e non c’è modo di riavviarlo.

grazie per il supporto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho avuto lo stesso problema il mese scorso. È chiaro che entra acqua di mare all’interno.. se con l’acqua dolce si potrebbe anche salvare una volta asciugati i circuiti, niente si può fare con l’acqua salata. Ho contattato l’assistenza clienti che come sempre si è rivelata molto affidabile proponendomi la sostituzione del dispositivo in garanzia

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ha dato anche a me oggi lo stesso problema. Eppure non era il primo bagno al mare col Fitbit.

Federico

Soluzione accettata
0 Kudos