annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo non funziona più

Ho comprato per mia madre l’orogio il 30/09/23 tramite amazon, da un paio di giorni lo schermo non funziona più, richiedo assistenza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @MarcoGreco. Benvenuto alla community. 

Grazie per condividere l'informazione riguardo il Charge 5. Grazie per aver condiviso le informazioni su Charge 5. Mi dispiace che il dispositivo abbia questa difficoltà.

Per favore, potresti essere così gentile da dire quello che vedi sullo schermo?

Nel frattempo, ti chiedo di provare a sincronizzare il tracker con l'app Fitbit.

Inoltre, per favore cambia il quadrante orologio come indicato qua: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Se il dispositivo Ancora non riesce ad accendere lo schermo, riavvia come indicato soto: 

Scorri il dito in basso dalla schermata dell'orologio per trovare l'app Impostazioni. Apri l'app Impostazioni, riavvia dispositivo > riavvia.

Se il tuo dispositivo non risponde:

1. Collega il dispositivo al cavo di ricarica. Per istruzioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
  2. Premi il pulsante che si trova sull'estremità piatta del caricabatteria per tre volte, con una pausa di 1 secondo tra una pressione e l'altra. Quindi, attendi 10 secondi o la comparsa del logo Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos