annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Logo intermittente ed X sullo schermo del mio Charge 5

Buongiorno,

come letto in altri tread, anche il mio charge5 dopo due anni, ma soprattutto penso dopo l’ultimo aggiornamento, ha dato i problemi già segnalati: vibrazione continua in carica, logo intermittente, X con cerchio rosso….

chiedo se qualcuno ha effettivamente risolto. Il mio Fitbit è ancora in garanzia, vorrei sapere se posso risolvere o nel caso, come rivolgermi all’assistenza per far valere la garanzia.

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nella Fitbit Community, @Laragiulia.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo intermittente e la  X del tuo Charge 5. Comprendo come ti puoi sentire, farò tutto il meglio per poter aiutarti.

Ti raccomando di riavviare il tuo Charge 5 e il telefono, pulire i contatti di ricarica, ed riassociare il Charge 5 nell'app Fitbit, prima devi rimuoverlo dell'app.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio CrisVilla per la risposta.

purtroppo non ho nessuna reazione dal mio Fitbit. Non è possibile riavviare e di conseguenza è impossibile riassociarlo all’applicazione…

peccato, mi spiace non utilizzarlo più. 😕

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata e grazie mille per rispondere, @Laragiulia.

Anche ringrazio che hai tentato i passaggi che ti ho consigliato. Tennti di fare un ripristino di fabbrica:

- Scorri il dito in basso dalla schermata dell'orologio per trovare l'app Impostazioni .
- Sul tuo dispositivo Fitbit, apri l'app Impostazioni Info dispositivo Cancella dati utente

Puoi controllare ulteriore informazione qui.

Soluzione accettata
0 Kudos

IMG_3220.jpegCrisVilla,

• ti ringrazio per le ulteriori indicazioni, ma non posso ottenere nulla dall’orologio, non presenta alcuna immagine oltre al logo. Non posso scorrere nessuna schermata. Se cancello i dati utente dall’applicazione invece non potrò più associare nulla perché l’orologio non viene riconosciuto. 
    Mi spiace, non posso fare altro se non trovare un modo per sbloccare l’orologio.
  • Lara

@CrisVillaFitbit  ha scritto:

Bentornata e grazie mille per rispondere, @Laragiulia.

Anche ringrazio che hai tentato i passaggi che ti ho consigliato. Tennti di fare un ripristino di fabbrica:

- Scorri il dito in basso dalla schermata dell'orologio per trovare l'app Impostazioni .
- Sul tuo dispositivo Fitbit, apri l'app Impostazioni Info dispositivo Cancella dati utente

Puoi controllare ulteriore informazione qui.

Soluzione accettata
0 Kudos