annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rilevamento allenamento in App-Charge 5

Carissimi,

ho appena comprato un fit bit charge 5.

ho fatto un allenamento in palestra  e 15 minuti di camminata in salita. Sono state aggiornati i passi e calorie ma non l’allenamento che è a zero. Ho allw a sincronizzato ma nulla…

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Ferolina81.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 5. Grazie delle informazioni condivise.

Il tuo dispositivo Fitbit è in grado di registrare automaticamente gli esercizi elencati sotto:

• Camminata
  • Corsa
  • Bicicletta all'aperto
  • Ellittica
  • Nuoto

Riconosce anche due categorie generali:

• Sport—Sono inclusi sport che prevedono un movimento intenso, come tennis, pallacanestro, calcio e altri. Sport che non prevedono un movimento continuo o che hanno livelli di intensità variabili, come il golf, potrebbero non essere riconosciuti.
  • Esercizi aerobici—Attività aerobiche che prevedono un movimento continuo, come Zumba®, cardio-kickboxing e altre forme di danza.

Per favore assicurati che la durata della tua camminata sia più lunga di quello che è impostato sul tuo account Fitbit. Puoi trovare questa impostazione si vai su questo sito, clicca sull'icona del tuo Charge 5 e apri il menu Riconoscimento Automatico Allenamento.

Per rilevare gli allenamenti in palestra, puoi selezionare l'esercizio Pesi nell'app Allenamento sul tuo Charge 5. Per istruzioni, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si avvia e si arresta un esercizio sul mio dispositivo Fitbit?".

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos