annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le notifiche di ritmo cardiaco sul mio Charge 5

Non ricevo le notifiche del ritmo cardiaco né per ritmo alto né basso né irregolare. Ricevo però altre notifiche come dispositivo in esaurimento, chiamate, passi fatti etc etc.
Le notifiche del ritmo cardiaco non hanno mai funzionato  ho inviato tante segnalazioni e fatto ciò che mi è stato chiesto ( disinstallare e riconfigurare il dispositivo, controllare le impostazioni etc) senza nessun risultato. Sono veramente demoralizzata perché fino ora non ho ricevuto da voi nessun aiuto concreto per risolvere il problema. Mi chiedo se lo charge 5 abbia veramente la funzione di notifica del ritmo cardiaco alto basso e irregolare.

Mi potete aiutare? grazie dina

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao e benvenuta nella Fitbit Community, @Pippia.

Grazie mille per espiegare la situazione con le notifiche del tuo Charge 5. Ti ringrazio che hai fatto questi passaggi per poter migliorare la situazione.

Ho controllato sul sistema e posso confermare che hai una pratica creata con supporto, in questo punto, devi aspettare che loro ti rispondano. Apprezzo tanto la tua pazienza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Tu non mi puoi dare nessun suggerimento? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @Pippia.

Come c'è una pratica adesso creata in supporto, loro eseguiranno il troubleshooting pertinente per questa situazione. Come suggerimento, puoi controllare questo articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos