annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accende più Charge 5 dopo bagno al mare

Buonasera. Sto riscontrando un problema con il mio Charge 5. Oggi ho fatto il bagno al mare e sembrava funzionare, poi si è spento ed ho pensato fosse scarico! Tornata a casa però il Fitbit non si accende, se lo attacco alla presa della ricarica, si surriscalda e non si carica. non riesco nemmeno a riavviarlo perché non sembra dare segni di vita.. Cosa posso fare?! Potete aiutarmi?! Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Stufina89.  

Grazie per tutti i dettagli riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e sui passaggi che hai gia provato per cercare una soluzione.  

In questo caso, sarebbe necessario continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Sono stato informato che gli hai già contattati e sembra che ti stiano ancora fornendo assistenza. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho il tuo stesso problema, hai trovato una soluzione?

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem, fate sapere se trovate una soluzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nella community, @79Gian e @Tommmmmy.

Grazie mille per farmi sapere che hanno questa situazione con il suo Charge 5 dopo un bagno in mare.

Prima di eseguire con la sua pratica, potresti dirmi se il dispositivo ha condensa, per favore?

Anche, completate questi passaggi, devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 5.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 5.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Grazie per il suo sforzo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Anche io ho lo stesso problema riscontrato ieri dopo un breve bagno in mare: il charge 5 non si accende più, anche le luci dietro sono spente, non noto condensa. L’app non riesce a trovarlo e nonostante diversi tentativi di reset non si riprende. Ho scritto direttamente all’assistenza ieri ma non mi hanno risposto, non mi è arrivata nemmeno una mail automatica che accertava l’invio della mia richiesta di assistenza. Mi aiutate per favore?? Il fitbit ha meno di un anno ed è la prima volta che lo bagno!

Soluzione accettata

Benvenuta nella community, @Urania.

Grazie mille per effettuare i passaggi elencati nel mio commento per poter migliorare la situazione con il tuo Charge 5 dopo un bagno in mare.

Se hai inviato una mail all'assistenza loro ti invieranno una mail in ritorno riguardo a questo, ti raccomando di controllare la tua mail, sono positivo che loro ti aiuteranno.

Fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

Passato qualche giorno il charge 5 non si surriscalda più ed emette nuovamente la vibrazione, ma lo schermo rimane nero.

Ho provato ad associarlo di nuovo all'app ma col display nero non posso leggere il codice di associazione bluetooth.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @79Gian e grazie mille per farmi sapere come va la situazione.

Potresti dirmi hai completato i passaggi suggeriti, per favore? Se non, falli.

Soluzione accettata
0 Kudos