annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche non ricevute in Charge 5

Ciao a tutti, ho un problema con il mio charge 5: da un paio di giorni prima di aver aggiornato l'account a google, non riesco più a far apparire alcuna notifica sul mio charge, 

 

Ho aggiornato tutto. firmware, app, Os. Niente.

Ho già controllato la modalità notte, il risparmio energetico, le impostazioni delle app e i vari accessi consentiti, ho provato a rimuovere il dispositivo e a collegarlo come nuovo. Ho spento e riavviato charge e telefono con notifiche spente e poi riaccese.

Anche il "invia squillo di prova" non funziona. Il charge è praticamente nuovo: è di luglio 23.

Insomma le ho provate tutte.

Lo stesso problema lo riscontra una mia amica con il versa e un'altra versione di android.

----

nessuno ha il mio stesso problema?

nessuno mi sa aiutare?

ho un fitbit che funziona al 50% così 😞

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, @cricchia_cricch  Benvenuto alla community.

Grazie per controllare questa situazione con le notifiche del tuo Charge 5.

Ho verificato sul sistema e ho visto che hai già una pratica dove il nostro team supporto ti ha dato passaggi per eseguire, per favore, ricontattali se hai qualche altra domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @CrisVillaFitbit, peccato solo che dopo tutte le prove, mi è stato risposto così:

 

Gentile Cristina,
La ringraziamo per tenerci aggiornati, con piacere continueremo ad assisterla.
Vorremmo indicarle che altri utenti ci hanno riportato lo stesso inconveniente con la ricezione delle notifiche. Questo inconveniente riguarda come nostra app interagisce con lo Smartphone e non il suo Charge 5

Le assicuriamo che stiamo lavorando per identificare una risoluzione il più presto possibile, la preghiamo di aggiornare la nostra app il Charge 5 ogni volta che ci sia un aggiornamento.
Ci scusiamo per qualsiasi problema. Apprezziamo la sua pazienza e non vediamo l'ora di farla tornare in pista.
Rimaniamo a sua disposizione per qualunque ulteriore domanda e le auguriamo una buona giornata
Per risposte a domande sui servizi e prodotti Fitbit visiti https://help.fitbit.com/
Cordialmente,

Juan A e il team di Fitbit

 



che in pratica non è una soluzione ma solo un modo per prendere tempo.

E io continuo ad avere un device che ho comprato per un motivo preciso (notifiche tel + fitness) e ora mi funziona al 50%.

Credo che la qualità del servizio Fitbit e dei prodotti, negli ultimi anni sia sceso terribilmente. Poi ci si chiede perchè tutti acquistano UN ALTRO BRAND.

Va beh

Soluzione accettata

Salve, @cricchia_cricch ti raccomando di rispondere alla mail dove ti hanno contattato, loro eseguiranno la tua pratica per poter migliorare la situazione.

Grazie mille per la tua comprensione e sforzo.

Soluzione accettata
0 Kudos