annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione calorie consumate Charge 5?

Buongiorno,sono intenzionato ad acqusitare il Charge 5,l'unico dubbio rimane appunto la stima delle calorie bruciate...gli altri Fitbit tendevano sempre a sovrastimare le calorie totali,ma ho letto in una recensione che e stata migliorata sia la conta de passi (la famosa sovrastima dei Fitbit...) ed ed e stata migliorata la conta delle calorie...qualcuno ha messo a confronto le calorie bruciate con il Charge 5 con un'altro dispositivo Fitbit,notato differenze?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del Charge 5, @Davideio

Ho controllato che non c'è una nuova tecnologia annunciata pubblicamente riguardo al monitoraggio delle calorie o dei passi, ma so che il team di sviluppatori lavora costantemente per migliorare la precisione dei dati e l'algoritmo che viene utilizzato per registrarli. Ciò si rifletterebbe meglio con i dispositivi più recenti sul mercato, come Charge 5. 

Personalmente ho ricevuto informazioni molto accurate con il mio Charge 5 da quando l'ho configurato, ma sarebbe ottimo leggere le esperienze da altri membri della Community. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Al polso ho il Charge 4 e mi indica una media di 3800 kcal al giorno bruciate...una sovrastima di quasi 1000 kcal dalla realta' (esagerata...)i dati inseriti sono tutti corretti,provati diversi reset,quindi speravo che con il Charge 5 avessero risolto questi valori esagerati di calorie!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Davideio Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione. 

Non ho trovato questo inconveniente specifico con il nuovo Charge 5, ma se stai trovando ancora le stesse difficoltà con il tuo Charge 4 e hai già provato il riavvio del dispositivo e hai verificato che tutte le impostazioni personali siano corrette ed aggiornate (altezza, peso, sesso, età), ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo problema.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos