annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Charge 5, ha iniziato a bloccarsi sul logo

Buonasera, 

sono in possesso di Charge 5 con le caratteristiche e aggiornamenti in foto.  dal 22/08 il dispositivo ha iniziato a bloccarsi sul logo dando ogni tanto sprazzi di vita normale ma spegnendosi non appena infilato al polso. Da una settimana non si carica più, nonostante abbia provato anche pulirlo a livello di contatti.

cosa devo fare?

IMG_3498.jpeg

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
13 RISPOSTE 13

Ciao, e benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Fillo696

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con lo schermo del Charge 5. 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto per il modello Charge 5: 

  1. Prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit utilizzando il cavo di ricarica. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate in questo articolo.
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Bloccato sulla schermata del logo. Ho provato più volte il teset con il cavetto ma nulla, torna sempre alla schermata del logo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille Davide,

Ma il mio problema è che adesso il mio dispositivo non si accende proprio.

Lo schermo rimane spento, nonostante usi il suo caricabatterie originale.

Cosa devo fare?

grazie

Filippo

 

Adesso il dispositivo ha ricominciato a bloccarsi sul logo e ,nonostante i continui reset, si spegne e poi torna sul logo

Soluzione accettata
0 Kudos

@FraSan81 Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 5. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

@Fillo696 Potresti per cortesia condividere anche uno screenshot dell'errore che hai menzionato o con lo schermo mostrando il logo? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

IMG_3600.jpg

Ciao Davide,

 

ecco qui la foto.

 

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fillo696 Grazie per la tua risposta e per la foto.  

In questo caso, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Da circa 10 giorni il mio Charge 5 si scarica durante la mia attività in piscina. Fa fatica a ricaricarsi e si blocca lo schermo.

Anche durante la procedura di pagamento mi si è bloccato il display.

Ho effettuato più volte la procedura di riavvio.

Ho cambiato il display, che comunque NON tengo acceso in modo fisso.

 

Non ho modificato di recente le modalità di utilizzo, che sono le stesse da ottobre scorso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @MarinaGGB

Grazie per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Si è possibile che il dispositivo si scarichi più presto del solito durante il nuoto, ma non dovrebbe essere una scarica esagerata. Fammi sapere se hai già seguire le raccomandazioni elencate qui. Nel caso che la batteria non si stia caricando correttamente, controlla anche le informazioni in questo articolo

Riguardo allo schermo che si blocca, potresti fornire altri dettagli? Fammi sapere se riesci a vedere un messaggio di errore specifico o cosa stavi facendo quando si è bloccato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, 

Dopo che facendo aquagym si è spento (è già successo 2 volte in 10 giorni, ma mai prima - da ottobre lo uso 2 volte alla settimana in piscina e l'ho usato senza problemi anche al mare), la riaccensione  ha comportato blocchi dell'orologio. L'ho dovuto riavviare e ricaricare più volte in 2 giorni. Adesso va (e non ha più toccato acqua) ma in compenso non mi fa più usare il wallet.

Ho sempre usato tutte le precauzioni per la batteria,  in più, da ieri ho disattivato il GPS.

----

Aggiornamento: ieri sera alle 22 aveva il 92% di carica, stamattina è già al 60%. 

Fino a due settimane fa, la carica al 60% sarebbe stata raggiunta dopo diversi giorni (e tenevo pure acceso il GPS)

Soluzione accettata
0 Kudos

anche il mio stesso problema

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

Da ieri anche io ho lo stesso problema. Schermata bloccata su logo.

Riavviato più volte.

Provato tutto ciò che è elencato,

È ancora così.

Cosa bisogna fare?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta alla community @DanielaDR 

Grazie per fornire i dettagli sull'inconveniente col tuo Charge 5.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta, per favore controlla la tua inbox.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera @DavideFitbit , ho un Charge 5 che è bloccato sulla schermata Logo e che non riesco a sbloccare.Ho provato già le soluzioni che suggerisce il supporto, ma senza risultato. Non ho ancora contattato l assistenza. Cosa posso fare per risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente.

----

@Fillo696 Tale e quale a quello che è successo al mio Charge 5. Come hai risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos