annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ECG Charge 5

RISOLTO

Salve a tutti, da diversi giorni noto un problema con il mio Charge 5. Dopo che seleziono l'applicazione ECG e attendo i classici 30 secondi sullo schermo mi appare sempre la scritta "Errore, apri di nuovo l'applicazione". Non so se possa essere dovuto al nuovo aggiornamento che ho scaricato da un po' di giorni.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Matt98. Bentornato alla community. 

Grazie per fornire tutti questi dettagli su questo inconveniente col tuo Charge 5. 

Ti prego di eseguire questi passaggi per favore:

  1. Disinstalla l'app ECG dal tuo Charge 5.
  2. Forza l'uscita dall'app Fitbit e riavvia il tracker.
  3. Apri l'app Fitbit e scorri verso il basso sullo schermo per forzare una sincronizzazione manuale.
  4. Installa l'app ECG ancora una volta e assicurati che le autorizzazioni siano abilitate.
  5. Tocca Scopri > Valutazioni e rapporti > Valutazione del ritmo cardiaco per ricontrollare se appare ancora completata
  6. Prova a leggere ancora una volta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Matt98. Bentornato alla community. 

Grazie per fornire tutti questi dettagli su questo inconveniente col tuo Charge 5. 

Ti prego di eseguire questi passaggi per favore:

  1. Disinstalla l'app ECG dal tuo Charge 5.
  2. Forza l'uscita dall'app Fitbit e riavvia il tracker.
  3. Apri l'app Fitbit e scorri verso il basso sullo schermo per forzare una sincronizzazione manuale.
  4. Installa l'app ECG ancora una volta e assicurati che le autorizzazioni siano abilitate.
  5. Tocca Scopri > Valutazioni e rapporti > Valutazione del ritmo cardiaco per ricontrollare se appare ancora completata
  6. Prova a leggere ancora una volta.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho appena seguito i tuoi consigli e ora funziona. Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @Matt98 

Grazie per confermare che sei riuscito a risolvere la difficoltà.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos