annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con bancomat e carta credito nel mio Charge 5

RISOLTO

Ho un charge 5, fino a un mese fa tutto ok, ora quando voglio fare un pagamento, dopo avere digitato il codice di apertura, si visualizzano le carte per pagare, ma appena le appoggio sul bancomat, si spegne l'orologio e oltre a non fare il pagamento, lo devo attaccare al cavo batteria perché si riaccenda. Soluzioni?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella Fitbit Community @Tea1964.

Grazie per i dettagli riguardo il tuo Charge 5.

Vorrei sapere altre informazioni sul tuo tracker. Potresti dirmi se si spegne solo quando utilizzi Fitbit Pay o quando usi altre opzioni?

Nel frattempo, fammi sapere per favore si hai avuto in considerazione i passi elencati qua.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nella Fitbit Community @Tea1964.

Grazie per i dettagli riguardo il tuo Charge 5.

Vorrei sapere altre informazioni sul tuo tracker. Potresti dirmi se si spegne solo quando utilizzi Fitbit Pay o quando usi altre opzioni?

Nel frattempo, fammi sapere per favore si hai avuto in considerazione i passi elencati qua.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si spegne solo con Fitbit Pay

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Tea1964. Bentornato alla Community. 

Grazie per rispondere alla domanda sul tuo Charge 5. 

Nonostante che il dispositivo si spegne solo con Fitbit Pay, può capitare che abbia qualche difficoltà con la batteria.

Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria. 

Soluzione accettata
0 Kudos