annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare altezza e cambiare musica-Charge 5

RISOLTO

Salve a tutti,mi chiamo Luca,sono un appassionato di sport e fitness,da poco ho comprato il charge 5 che ritengo un ottimo prodotto,ho deciso di aprire questo topic per dare alcuni suggerimenti su cosa mi piacerebbe vedere con i prossimi aggiornamentii,nella speranza che vengano presi in considerazione se molto gettonati.

1)dal momento che l'altezza e' un parametro molto importante per certe tipologie di sport,mi piacerebbe vedere,esattamente come per gps,la possibilita' di utilizzare un altimetro virtuale o quello dello smarthphone stesso,cosi da avere dati anche sulle salite e le discese del percorso.

2)poter cambiare musica in spotify o altri servizi musicali.

grazie.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Luk79.

Grazie per aver condiviso le tue idee per aiutarci a migliorare i dispositivi Fitbit.

In questo caso, sei benvenuto a pubblicare le tue idee come singole richieste nella sezione Suggerimenti di funzioni. Ti chiediamo di pubblicare una sola idea per ogni suggerimento di funzioni. In questo modo possiamo mantenere questo sito organizzato e facile da trovare, oltre a comprendere chiaramente a quale idea votano gli altri membri

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Luk79.

Grazie per aver condiviso le tue idee per aiutarci a migliorare i dispositivi Fitbit.

In questo caso, sei benvenuto a pubblicare le tue idee come singole richieste nella sezione Suggerimenti di funzioni. Ti chiediamo di pubblicare una sola idea per ogni suggerimento di funzioni. In questo modo possiamo mantenere questo sito organizzato e facile da trovare, oltre a comprendere chiaramente a quale idea votano gli altri membri

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos