in data 12-10-2021 07:33
in data 12-10-2021 07:33
Salve , ricevevo normalmente sul mio Fitbit le notifiche di mail , messaggi e altro. Da un paio di giorni non ricevo più nulla , sull'app di Fitbit alla sezione notifiche appare un messaggio in rosso con un triangolino che dice: servizio di notifiche non in esecuzione sul tracker e neccessario riavviare il telefono. Ho riavviato il telefono ma non funziona ancora, ho anche controllato sul telefono i permessi all'app per gestire le notifiche ed è attivato.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-11-2021 22:57
@AdrianoS70 Grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli che hai condiviso
Se possibile, potresti fornire anche uno screenshot dove vengono mostrate le opzioni che hai menzionato in precedenza? Cosi possiamo indagare ulteriormente.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 12-10-2021 13:38
in data 12-10-2021 13:38
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @AdrianoS70.
Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 5.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito anche tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.
Inoltre ai passaggi menzionati in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, altri utenti hanno trovato anche utili i passaggi elencati qui sotto:
Qui puoi trovare anche altri suggerimenti per utilizzare l'app Fitbit sui dispositivi Android.
in data 12-11-2021 07:42
in data 12-11-2021 07:42
Salve sul mio cellulare alla voce batteria e scritto diversamente e non riesco a capire quale sono le opzioni da disattivare, esattamente e scritto così:
1 Controllo intelligente
Regola automaticamente la strategia energetica del
background in base alle caratteristiche delle appe al
tuo utilizzo
2 Ottimizza
Limita l'attività in background delle app per aumentare
la durata della batteria
3 Non ottimizzare
Potrebbe infiuenzare le prestazioni della batteria
Queste sono le tre opzioni , e più sotto è scritto così:
DALLA RICARICA COMPLETA
Durante I'utilizzo attivo
App usata per 1 min
In background
App attiva per O min
Cosa devo fare? Grazie in anticipo per la risposta
@AdrianoS70 Grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli che hai condiviso
Se possibile, potresti fornire anche uno screenshot dove vengono mostrate le opzioni che hai menzionato in precedenza? Cosi possiamo indagare ulteriormente.