in data
01-19-2022
01:12
- data ultima modifica
01-19-2022
14:47
autore
DavideFitbit
in data
01-19-2022
01:12
- data ultima modifica
01-19-2022
14:47
autore
DavideFitbit
Salve, c'è un modo specifico per impostare l'orologio o l'app per poter avere una schermata post allenento in vasca con grafico dei battiti e zone cardio come avviene a esempio per la camminata . Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-19-2022 14:47
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Samu123456789.
Ti ringrazio molto per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Charge 5.
Tieni presente che il monitoraggio del battito cardiaco è disabilitato durante il nuoto, quindi non sarebbe possibile visualizzare il grafico dei battiti e zone cardio con l'allenamento nuoto specificamente.
Ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori per possibili implementazioni future. Ti raccomando di votare per questo suggerimento e di aggiungere i tuoi commenti: Monitorare il battito cardiaco durante il nuoto.
Ti auguro una ottima giornata.
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Samu123456789.
Ti ringrazio molto per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Charge 5.
Tieni presente che il monitoraggio del battito cardiaco è disabilitato durante il nuoto, quindi non sarebbe possibile visualizzare il grafico dei battiti e zone cardio con l'allenamento nuoto specificamente.
Ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori per possibili implementazioni future. Ti raccomando di votare per questo suggerimento e di aggiungere i tuoi commenti: Monitorare il battito cardiaco durante il nuoto.
Ti auguro una ottima giornata.
in data 01-19-2022 15:21
in data 01-19-2022 15:21
Scusami, ho sbagliato non ho risolto. Mi monitorava il battito anche sott'acqua, infatti la schermata esisteva, é stata tolta con un aggiornamento forse? Vorrei portarti le schermate ma nn trovo come farlo
in data 01-20-2022 16:12
in data 01-20-2022 16:12
@Samu123456789 Grazie per la tua risposta.
Il motivo per cui non ottieni una registrazione della frequenza cardiaca durante il nuoto è perché la registrazione della frequenza termica non funziona in modo accurato sotto acqua, poiché la luce viaggia in modo diverso attraverso l'acqua rispetto all'aria.
Ho visto altri utenti che hanno lasciato che il dispositivo rilevi automaticamente il nuoto per ottenere una registrazione della frequenza cardiaca, ma tieni presente che possibilmente non saranno informazioni accurate. Questo è un problema con la maggior part dei dispositivi indossati al polso che rilevato il battito cardiaco.
Riguardo alla possibilità di allegare una screenshot, puoi seguire le istruzioni elencate qui.
Ti auguro una buona giornata.