annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo bloccato Charge 5

ad un certo punto lo schermo del Fitbit è rimasto bloccato nella schermata notifiche e lo schermo non funziona ho provato a fare il riavvio forzato ma non mi ricordo come era la frequenza. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bentornato alla community @Edoardo03 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il Charge 5 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 5 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate qui.
Soluzione accettata
0 Kudos