annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo in tilt dopo la doccia Charge 5

Dopo la doccia ho notato che lo schermo del mio Fitbit era in tilt (lo schermo risultava luminoso con striature e non appariva più ora e altro. Ho provato ad attaccarlo al caricatore ed a resettarlo premendo tre volte a distanza di più di un secondo il pulsante alla base ma non ricompare il logo. Ho comunque inviato anche una mail al supporto. Se qualcuno ha riscontrato la stesso problema ed ha trovato la soluzione potrebbe scrivermi. Grazie 🙏 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

sono sempre io, dopo la seconda doccia si è staccato il vetro del monitor, quindi il problema era che era entrata dell’acqua. Immagino che mi venga sostituito visto che sono passati sette mesi dall’acquisto e dovrebbe essere in garanzia.

Aspetto che mi vengano date indicazioni dall’assistenza su come procedere. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @rpipicelli

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 5 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni.

Potresti controllare nella tua posta elettronica e nella cartella di Spam se l'hai ricevuta?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo nessuno mi ha contattato per l’eventuale riparazione o sostituzione del mio Fitbit, visto che, come ho già detto, lo ho acquistato sette mesi fa, 12 luglio 2022, su Amazon e dovrebbe essere in garanzia. Potresti darmi un consiglio su come procedere? Grazie🙏

Soluzione accettata
0 Kudos

@rpipicelli Grazie per la tua risposta. 

Ti ho inviato delle informazioni in un messaggio privato per continuare con il processo di assistenza.

Fammi sapere se riesci a rispondere. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho avuto il medesimo problema dopo aver bagnato il mio charge 5 in piscina (ho fatto assistenza ai miei bimbi, piscina alta 50 cm!). Com'è andata a finire nel tuo caso? Sostituito in garanzia?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community, @madtv.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 5. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che gli hai già contattati e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide, ho risolto: l'orologio è stato sostituito in garanzia dopo aver fornito le informazioni richieste. Buon proseguimento!

Soluzione accettata

@madtv Ti ringrazio per l'aggiornamento, sono ottime notizie!  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno io ho avuto lo stesso problema, ma dopo un bagno in mare di nemmeno mezz'ora.

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema dopo un paio di mesi e mi è stato sostituito! a distanza di 6 mesi ci risiamo , ho il charge 5 , il fitbit di miop figlio utilizzato in piscina ha dato questo problema una sola volta ...a questo punto penso sia un difetto  di fabbricazione .

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nella Fitbit Community, @Dassem_86 @tizianac

Vi ringrazio per aver confermato che avete trovato le stesse difficoltà con i vostri dispositivi Fitbit. 

@Dassem_86 Sembra che tu sia anche riuscito a contattare il team di Supporto e che ti abbiano fornito assistenza con questo inconveniente. Fammi sapere se hai altre domande. 

@tizianac Solo per confermare, sembra che tu abbia anche contattato alla squadra di Support Clienti di recente. Fammi sapere se ti riferisci proprio a che hai ricevuto una sostituzione in quella pratica o che la sostituzione che hai ricevuto ha presentato questo problema durante il nuoto in piscina. 

Soluzione accettata
0 Kudos