annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può togliere il Charge 5 dal polso per la misurazione EDA scan?

RISOLTO

Ciao fedelissimo di Charge dal Ch2 sempre acquistato il nuovo modello appena uscito.

Ovviamente ancheil 5 acquistato ieri 🙂

Ho una domanda sull'EDA scan.

Tenere le due dita ai lati del dispositivo à molto scomodo, la mano è in posizione innaturale sia prendendo il dispositivo dal basso sia dall'alto, invertendo dunque pollice e indice (o medio).

Mano e braccio scomoda con nervi e tendini in tensione per capirci.

Ma si può togliere dal polso per la misurazione o meglio rimanga a contatto perchè servono anche dei sensori posti alla base?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Nimzo75.

 

Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Charge 5. Ti ringrazio per i tuoi commenti.

 

Il registro del battito cardiaco è necessario durante una scansione EDA, pertanto se il dispositivo è tolto dal polso, la scansione potrebbe non funzionare e non si potranno garantire prestazioni ottimali.

 

Si raccomanda di toccare delicatamente i lati del tuo Rilevatore con il pollice e l'indice, non devi fare forza né premere i lati.

 
 

Per istruzioni dettagliate su come si avvia una scansione EDA sul tuo Charge 5 per favore visita il Manuale dell'utente.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Nimzo75.

 

Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Charge 5. Ti ringrazio per i tuoi commenti.

 

Il registro del battito cardiaco è necessario durante una scansione EDA, pertanto se il dispositivo è tolto dal polso, la scansione potrebbe non funzionare e non si potranno garantire prestazioni ottimali.

 

Si raccomanda di toccare delicatamente i lati del tuo Rilevatore con il pollice e l'indice, non devi fare forza né premere i lati.

 
 

Per istruzioni dettagliate su come si avvia una scansione EDA sul tuo Charge 5 per favore visita il Manuale dell'utente.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, se si può tenere con punta di pollice e indice molto meglio. Da altri immagini sembrava che polpastrelli dovessero coprire interamente il bordo del charge e ciò risultava molto scomodo.

Una cosa che non comprendo è questa: a fine rilevazione vengono indicati BPM di inizio e fine e alla fine, nonostante io sia stato rilassato, fermo, seduto, tranquillo i BPM sono sempre più alti ma anche da 15-20 battiti e la cosa è impossibile. Tipo inizio 56 fine 72 non ha senso. Mi aspetterei il contrario o che rimangano stabili. Io sono anche brachicardico (non patologico ma grazie a mia alimentazione) a cicli raggiungo anche i 52 bpm a riposo quindi molto bassi. Non ha senso io passi da 56 a 72 facendo nulla non soffrendo di tachicardia. E' normale questo regolarità nell'avere sempre la fine superiore all'inizio? Succede ad altri?

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Nimzo75.

 

Ci sono diversi fattori che possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul tuo dispositivo Fitbit. Per favore segui questi suggerimenti per risolvere problemi di monitoraggio del battito cardiaco.

 

Questa funzione e le metriche all'interno della funzione non sono destinate alla diagnosi o al trattamento di condizioni mediche e non devono essere utilizzate per finalità mediche. È destinata a fornire informazioni che possono aiutarti a gestire il tuo benessere. In caso di dubbi sulla salute, parla con il tuo fornitore di assistenza sanitaria. Se ritieni di essere in una situazione di emergenza medica, chiama i servizi di emergenza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson, io però mi riferivo alla variazione che non ha senso non al fatto che non rileva. La rilevazione non ha mai avuto problemi.

Non mi spiego come stando a riposo fermo e rilassato i bpm aumentino sempre, mi aspetto ovviamente il contrario.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @Nimzo75.

 

Le istruzioni condivise sopra possono aiutare a risolvere problemi con la precisione del registro del battito cardiaco.

 

Se ancora trovassi delle difficoltà, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Succede anche a me sistematicamente (3 volte su 3) che questa misurazione faccia salire i battiti...

... semplicemente perchè a me sta procedura non rilassa... ma anzi il contrario... penso che non utilizzerò più questa funzione

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @FMXHONDACR.

 

Voglio chiarire che l'app di Scansione EDA non è destinata a rilasciarti ma a misurare il tuo livello di stress. 

 

Puoi esercitarti nella meditazione guidata per migliorare la tua capacità di rilassarti, il sonno, la body positivity e molto altro ancora. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos