in data
02-25-2023
15:02
- data ultima modifica
02-25-2023
17:53
autore
DavideFitbit
in data
02-25-2023
15:02
- data ultima modifica
02-25-2023
17:53
autore
DavideFitbit
Uso il mio Fitbit Charge 5 da un paio di mesi in modo normale...fin'ora tutto bene.
Stamattina però ho attivato il bluetooth sullo smartphone per sincronizzare i dati sull'APP (cosa che non facevo da circa un giorno e mezzo) e non mi ha scaricato i dati di ieri e delle due notti precedenti.
Non ho trovato indicazioni sul manuale sulla frequenza di scaricamento dati consigliata.
La memoria del Fitbit non tiene più di un giorno di dati ?
Se non si sincronizza si perdono anche dopo solo due giorni ?
grazie ! saluti
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-25-2023 17:51
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @marco.rosse.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5.
Se non l'hai già fatto, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, nel caso che si tratti di un inconveniente per sincronizzare i dati correttamente. Il dispositivo Fitbit può contenere 7 giorni di dati dettagliati tra le sincronizzazioni. Se non viene sincronizzato per più tempo, può anche contenere fino a 30 giorni di dati.
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @marco.rosse.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5.
Se non l'hai già fatto, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, nel caso che si tratti di un inconveniente per sincronizzare i dati correttamente. Il dispositivo Fitbit può contenere 7 giorni di dati dettagliati tra le sincronizzazioni. Se non viene sincronizzato per più tempo, può anche contenere fino a 30 giorni di dati.