annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione dati giorni precedenti

RISOLTO

Uso il mio Fitbit Charge 5 da un paio di mesi in modo normale...fin'ora tutto bene.

Stamattina però ho attivato il bluetooth sullo smartphone per sincronizzare i dati sull'APP (cosa che non facevo da circa un giorno e mezzo) e non mi ha scaricato i dati di ieri e delle due notti precedenti.

Non ho trovato indicazioni sul manuale sulla frequenza di scaricamento dati consigliata.

La memoria del Fitbit non tiene più di un giorno di dati ?

Se non si sincronizza si perdono anche dopo solo due giorni ?

grazie ! saluti

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @marco.rosse.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Se non l'hai già fatto, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

• Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Pulisci Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono. 
  • Riavvia il telefono e apri nuovamente l'app Fitbit per sincronizzare. 

Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, nel caso che si tratti di un inconveniente per sincronizzare i dati correttamente. Il dispositivo Fitbit può contenere 7 giorni di dati dettagliati tra le sincronizzazioni. Se non viene sincronizzato per più tempo, può anche contenere fino a 30 giorni di dati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @marco.rosse.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 5. 

Se non l'hai già fatto, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

• Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Pulisci Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono. 
  • Riavvia il telefono e apri nuovamente l'app Fitbit per sincronizzare. 

Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, nel caso che si tratti di un inconveniente per sincronizzare i dati correttamente. Il dispositivo Fitbit può contenere 7 giorni di dati dettagliati tra le sincronizzazioni. Se non viene sincronizzato per più tempo, può anche contenere fino a 30 giorni di dati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos